Staff > Stagione 2011/12
Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
micoste:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Dicembre, 2011, 13:12:05 pm ---Essere italioti non significa negare l'evidenza. Ha rubato, e qualsiasi squadra che ruba automaticamente non merita.
--- Termina citazione ---
non tifo mai le squadre italiane in europa, anzi tifo contro, escluso il napoli e quell'inter (per milito e motta e un po' per mou). quindi lascia perdere :ok:
ps rubare ai ladri è un'opera di bene, barca merda! :asdlook:
FistingTopo:
--- Citazione da: Van Veen - 03 Dicembre, 2011, 13:16:13 pm ---non tifo mai le squadre italiane in europa, anzi tifo contro, escluso il napoli e quell'inter (per milito e motta e un po' per mou). quindi lascia perdere :ok:
ps rubare ai ladri è un'opera di bene, barca merda! :asdlook:
In Cl le ladrate sono tante e numerose...... se pensate che l'europa sia esente dalle ladrate. Mi basta ricordare a Bayern Fiorentina, o a Chelsea Barcellona..... anche Inter Chelsea diciamo è stata un pò taroccata dai :asd: credo che la uefa mal digerisca il mafiosotto russo.
Joker:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Dicembre, 2011, 13:12:05 pm ---Essere italioti non significa negare l'evidenza. Ha rubato, e qualsiasi squadra che ruba automaticamente non merita.
L'espulsione di Motta ?
814ckp0w3r:
Il City non perde punti in casa in campionato da febbraio.
Questo per evidenziare la portata dell'impresa del napoli, che lì strappò il pareggio
Fonte: telecronista di sky
mk89:
--- Citazione da: Kohiba - 03 Dicembre, 2011, 15:04:15 pm ---In Cl le ladrate sono tante e numerose...... se pensate che l'europa sia esente dalle ladrate. Mi basta ricordare a Bayern Fiorentina, o a Chelsea Barcellona..... anche Inter Chelsea diciamo è stata un pò taroccata dai :asd: credo che la uefa mal digerisca il mafiosotto russo.
ma già napoli-bayern, rigore negato e dato alla squadra avversaria.
il calcio chest'è. certo, "rubare" ok, ma fino a un certo punto .. sennò diventa schifoso e non c'è più sfizio :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa