Staff > Stagione 2011/12

Villareal - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (22/191) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Dicembre, 2011, 17:46:25 pm ---no ma adesso dovete dirmi se, corna facendo, passiamo il turno.
Quanti di voi stanno gia pensando che il napoli, con la ciorta che lo contraddistingue, acchiapp SICUR o Barcellona ? (esclusa gabbie ovviamente)

--- Termina citazione ---
Ah beh io penso il Real, visto che per me è quello il peggio che ci possa capitare :asd:

Dude:
anche se avessimo avuto poche probabilità di pescare una o l'altra ora siamo a cavallo perchè ci pensate sempre voi a chiamarveli  :love:

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 02 Dicembre, 2011, 18:09:08 pm ---Tutto e' relativo agli ottavi magari becchiamo una spagnola e passiamo a culo perche facciamo due goal a culo e i loro tiri si stampano sulla traversa.
Magari Ronaldo si spacca il fegato con il Ronaldrolodone e gli diventa il cazzo piccolo ed entra in depressione,

per far ne esempio eh.

oppure se acchiappiamo il barzà si può sperare che sbaglino le dosi di ormone al messia e ci esce un pesciolone tanto lungo da intralciargli la corsa

domyssj:

--- Citazione da: djberlusconi - 02 Dicembre, 2011, 21:24:50 pm ---oppure se acchiappiamo il barzà si può sperare che sbaglino le dosi di ormone al messia e ci esce un pesciolone tanto lungo da intralciargli la corsa

:rotfl: :rotfl:

WhiteManCanJump:
Sinceramente io non so cosa sperare.

Perchè Champions o non Champions io non sopporterei di finire il campionato ad un piazzamento nemmeno europeo (considerando che il settimo posto quest'anno non dovrebbe essere nemmeno Europa League).

...che poi passare il girone sarebbe fantastico solo per il prestigio, perchè il ricavato economico dubito che venga speso sul mercato (e se dobbiamo usarli per comprare il Britos di turno a 'sto punto meglio che se li conserva il presidente).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa