Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28829 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #420 il: 17 Gennaio, 2012, 12:34:38 pm »

Comunque per dire, 5 e 8 punti con un girone intero da giocare si possono recuperare tranquillamente.

Aritmeticamente si. Ma di fatto no, perchè presuppone che la squadra sappia fare una striscia di vittorie consecutive con le medio-piccole, e che sappia sfruttare i passi falsi delle altre.
Cosa che come stiamo vedendo non accade...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #421 il: 17 Gennaio, 2012, 12:37:26 pm »
senza CL stiamo nella merda...
il rischio di perdere quelli avanti c'è...ed è concreto
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #422 il: 17 Gennaio, 2012, 12:39:16 pm »
Aritmeticamente si. Ma di fatto no, perchè presuppone che la squadra sappia fare una striscia di vittorie consecutive con le medio-piccole, e che sappia sfruttare i passi falsi delle altre.
Cosa che come stiamo vedendo non accade...

Vabè ma questo neanche è certo, il vento potrebbe benissimo miracolosamente cambiare, insomma, non tutte le gare con le piccole le abbiamo toppate, anzi. Ci sono 20 partite da giocare, può succedere di tutto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #423 il: 17 Gennaio, 2012, 12:39:26 pm »
Finale di coppa italia e passaggio del turno contro il chelsea.
In campionato se arriviamo al quinto posto è grasso che cola.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #424 il: 17 Gennaio, 2012, 12:42:48 pm »
Vabè ma questo neanche è certo, il vento potrebbe benissimo miracolosamente cambiare, insomma, non tutte le gare con le piccole le abbiamo toppate, anzi. Ci sono 20 partite da giocare, può succedere di tutto.

Bho, io non ci credo più. Tra l'altro mo quelle davanti vanno a rinforzarsi sul mercato sul serio...

Io penso che possiamo passare col Chelsea ed in C.Italia teniamo un'opportunità unica di arrivare quantomeno in finale. Pero' a me il Napoli preoccupa proprio quando tiene queste opportunità che non può sbagliare, perchè spesso le sbaglia  :asd:

Quindi pure sulla C.Italia io la mano sul fuoco non ce la metto.

Alemao

« Risposta #425 il: 17 Gennaio, 2012, 13:00:43 pm »
La champions è sfumata. Dico che abbiamo il dovere di arrivare prima di Udinese e Lazio. Quarto posto e finale di coppa Italia.

Offline wendell

• *
« Risposta #426 il: 17 Gennaio, 2012, 13:20:29 pm »
L'obiettivo è la crescita.
cit. il panettiere in panchina
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #427 il: 18 Gennaio, 2012, 12:15:07 pm »
La champions è sfumata. Dico che abbiamo il dovere di arrivare prima di Udinese e Lazio. Quarto posto e finale di coppa Italia.
purtroppo adesso..l'inter ha ingranato questo è il vero problema..perche' io penso che alla lunga possiamo sopraggiungere udinese e lazio(e anche la roma)..ma non dobbiamo mollare..mancano ancora 20 giornate..dannata perdita del 4°posto!!! :sbonk:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #428 il: 18 Gennaio, 2012, 12:16:23 pm »
Finale di coppa italia e passaggio del turno contro il chelsea.
In campionato se arriviamo al quinto posto è grasso che cola.
almeno dobbiamo puntare a questo..ma in campionato non è ancora il momento di mollare un cm....

Alemao

« Risposta #429 il: 18 Gennaio, 2012, 12:30:39 pm »
purtroppo adesso..l'inter ha ingranato questo è il vero problema..perche' io penso che alla lunga possiamo sopraggiungere udinese e lazio(e anche la roma)..ma non dobbiamo mollare..mancano ancora 20 giornate..dannata perdita del 4°posto!!! :sbonk:

Che sarebbe stata dura quest'anno lo sapevano tutti. La perdita del quarto posto per l'Italia è stata una mazzata. Mi fanno girare i coglioni quelli che osannano la Roma, quando è palese che se ne sono fottuti della Uefa e mo' li esaltano manco fossero il Barcellona. Ci fosse stato il quarto posto, ci saremmo arrivati. Spesso si chiude un occhio, ma pure due, sul fatto che Juventus, Inter e Milan fatturano il triplo rispetto a noi e sul fatto che il divario è enorme dal punto di vista economico, pur di sminuire quello che stiamo facendo e abbiamo fatto.

Offline mk89

• *
« Risposta #430 il: 18 Gennaio, 2012, 22:14:15 pm »
Che sarebbe stata dura quest'anno lo sapevano tutti. La perdita del quarto posto per l'Italia è stata una mazzata. Mi fanno girare i coglioni quelli che osannano la Roma, quando è palese che se ne sono fottuti della Uefa e mo' li esaltano manco fossero il Barcellona. Ci fosse stato il quarto posto, ci saremmo arrivati. Spesso si chiude un occhio, ma pure due, sul fatto che Juventus, Inter e Milan fatturano il triplo rispetto a noi e sul fatto che il divario è enorme dal punto di vista economico, pur di sminuire quello che stiamo facendo e abbiamo fatto.

Mah, ogni tanto si parla di fatturato. Verissimo che è un fattore importante, ma noi i calciatori li abbiamo. I soldi li spendiamo e finora abbiamo trattenuto i vari Cavani, Lavezzi, Hamsik e compagnia.
Il napoli guadagna pure, altrimenti sarebbe in rosso. Quindi di che stiamo parlando? Lasciamo da parte le varie cose sullo stadio o cose che non riguardano strettamente la "rosa". I risultati non sono soddisfacenti. Con un allenatore che ti fa vincere o almeno pareggiare partite come quella contro il Parma a questo punto staremmo almeno a 6 punti più su, il che non ci farebbe male. Invece no.
Sapete che apprezzo Mazzarri eccetera eccetera, ma la verità è che contro queste piccole che si chiudono non sappiamo fare nulla. Se praticamente il Barcellona avesse Mazzarri come allenatore potrebbe perdere tranquillamente contro un Siena, un Novara o un Bologna.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #431 il: 18 Gennaio, 2012, 22:16:04 pm »
Se praticamente il Barcellona avesse Mazzarri come allenatore potrebbe perdere tranquillamente contro un Siena, un Novara o un Bologna.  :suicidio:

il Barcellona darebbe sei palloni al Siena pure con Mattia come allenatore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #432 il: 18 Gennaio, 2012, 22:19:19 pm »
il Barcellona darebbe sei palloni al Siena pure con Mattia come allenatore

Per me no, a meno che Messi non dia lui gli ordini su come giocare  :asd: (scusami mattia  :patt: ). L'allenatore conta moltissimo e ne abbiamo avute di dimostrazioni (da reja a donadoni e da quest'ultimo a mazzarri). Ok, sa dare una maggiore motivazione, blabla, ma Mazzarri ha dato anche gioco alla squadra.
Ora per crescere ulteriormente abbiamo bisogno di avere la capacità di sfondare queste barricate che fanno le piccole, altrimenti nel mondo mazzarriano basterebbe giocare solo di contropiede per vincere una qualunque coppa (cosa non è vera).
Non è un caso che abbiamo sofferto moltissimo contro il Bayern che mentre all'andata ci fece un po' giochicchiare, al ritorno nel primo tempo ci fece il salasso, perchè aveva capito come sfondare le squadre che giocano di contropiede.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #433 il: 18 Gennaio, 2012, 22:24:37 pm »
L'allenatore conta moltissimo

avere la squadra più forte degli ultimi 20 anni conta ancora di più

ma perchè, se tu dovessi scegliere chi prendere tra Guardiola e anche il solo Messi, chi prenderesti?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #434 il: 18 Gennaio, 2012, 22:32:30 pm »
avere la squadra più forte degli ultimi 20 anni conta ancora di più

ma perchè, se tu dovessi scegliere chi prendere tra Guardiola e anche il solo Messi, chi prenderesti?

Supponendo che per Guardiola intendi "il migliore allenatore, quello più flessibile, che ti fa diventare Fideleff un difensore con i controcoglioni e Gargano/Lavezzi un cecchino, un allenatore che riesce a cambiare modulo 5 volte in 10 minuti" (per dire) allora sceglierei il primo. Noi la squadra buona ce l'abbiamo. Non è pensabile che una squadra che ti sfonda il manchester city, mette in serie difficoltà il bayern (ok, non abbiamo vinto, ma c'abbiamo provato) eccetera eccetera sia diventata improvvisamente scarsa con le piccole che si chiudono. Almeno questo è il mio parere. 
Mettere Messi in un contesto del genere poi non farebbe altro che distruggerlo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #435 il: 18 Gennaio, 2012, 22:55:06 pm »
Supponendo che per Guardiola intendi "il migliore allenatore, quello più flessibile, che ti fa diventare Fideleff un difensore con i controcoglioni e Gargano/Lavezzi un cecchino, un allenatore che riesce a cambiare modulo 5 volte in 10 minuti" (per dire) allora sceglierei il primo.
ma penso che a parte silvan non ce ne siano di allenatori così :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #436 il: 18 Gennaio, 2012, 23:00:40 pm »
Supponendo che per Guardiola intendi "il migliore allenatore, quello più flessibile, che ti fa diventare Fideleff un difensore con i controcoglioni e Gargano/Lavezzi un cecchino, un allenatore che riesce a cambiare modulo 5 volte in 10 minuti" (per dire) allora sceglierei il primo. Noi la squadra buona ce l'abbiamo. Non è pensabile che una squadra che ti sfonda il manchester city, mette in serie difficoltà il bayern (ok, non abbiamo vinto, ma c'abbiamo provato) eccetera eccetera sia diventata improvvisamente scarsa con le piccole che si chiudono. Almeno questo è il mio parere. 
Mettere Messi in un contesto del genere poi non farebbe altro che distruggerlo.
:sbav:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #437 il: 18 Gennaio, 2012, 23:06:07 pm »
Supponendo che per Guardiola intendi "il migliore allenatore, quello più flessibile, che ti fa diventare Fideleff un difensore con i controcoglioni e Gargano/Lavezzi un cecchino, un allenatore che riesce a cambiare modulo 5 volte in 10 minuti" (per dire) allora sceglierei il primo.

eh, o'patatern

dimmi tu chi è il miglior allenatore del mondo e scegli tra lui e il miglior giocatore (Messi, Ronaldo, chi vuoi)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #438 il: 18 Gennaio, 2012, 23:42:40 pm »
Noi la squadra buona ce l'abbiamo. Non è pensabile che una squadra che ti sfonda il manchester city, mette in serie difficoltà il bayern (ok, non abbiamo vinto, ma c'abbiamo provato) eccetera eccetera sia diventata improvvisamente scarsa con le piccole che si chiudono. Almeno questo è il mio parere. 

semplicemente: il bologna sta al napoli come il napoli sta a city e bayern. e così per deduzione pioli sta a mazzarri come mazzarri sta a heynkes. mancini invece sta int o'cess  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #439 il: 19 Gennaio, 2012, 00:51:40 am »
eh, o'patatern

dimmi tu chi è il miglior allenatore del mondo e scegli tra lui e il miglior giocatore (Messi, Ronaldo, chi vuoi)
In certi casi fai come me:non rispondere più :look:.
Adda venì Baffone!