Autore Topic: (14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]  (Letto 22241 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 02 Dicembre, 2011, 13:39:39 pm »
di nuovo la difesa Fernandez-Aronica-Fideleff?! Tutti e tre fuori ruolo: Fernandez a destra, Aronica al centro e Fideleff in campo. Vabbè che il Lecce è veramente una banda di morti scavati.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 02 Dicembre, 2011, 13:40:03 pm »
Hai ragione, rifiuterebbero sicuramente delle offerte contrattuali migliori perché sanno di non valere più di quanto prendono :sisi:

ho capito ma hanno tutti ancora almeno 3 anni di contratto con noi, quindi i soldi devono offrirli anche a noi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 02 Dicembre, 2011, 13:41:03 pm »
mò si incazzano pure quelli del Lecce, Dela ha detto che andiamo ad affrontare una partita abbordabile :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #183 il: 02 Dicembre, 2011, 13:47:07 pm »
mò si incazzano pure quelli del Lecce, Dela ha detto che andiamo ad affrontare una partita abbordabile :asd:

e ch s'anna 'ncazzà...gli è andata pure bene :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #184 il: 02 Dicembre, 2011, 13:50:01 pm »
Mi rivolgo a tony_ e marco78 in particolare: chi fareste giocare voi? No, sono curioso proprio di saperlo dopo che i titolari vengono da 4 partite i 10 giorni consecutive, di cui gli ultimi 45 minuti trascorsi trotterellando in campo perchè nun se firavano cchiù. E considerate anche che dopo Lecce vengono 3 allenamenti, e poi ancora 4 partite in 14 giorni (da mercoledì a mercoledì).

Pigliatevela con Bigon, pigliatevela con De Laurentiis per il mercato fatto...ma è assurdo prendersela in questo caso con l'allenatore. E lo dice uno che non ha lesinato mai critiche all'allenatore (per verona, per santana non sostituito al 20' a catania, per i cambi di domenica).

A Verona probabilmente non era necessario quel turn over del cazzo (ma uno stile Bergamo), ora è obbligatorio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #185 il: 02 Dicembre, 2011, 13:52:32 pm »
Mi rivolgo a tony_ e marco78 in particolare: chi fareste giocare voi? No, sono curioso proprio di saperlo dopo che i titolari vengono da 4 partite i 10 giorni consecutive, di cui gli ultimi 45 minuti trascorsi trotterellando in campo perchè nun se firavano cchiù. E considerate anche che dopo Lecce vengono 3 allenamenti, e poi ancora 4 partite in 14 giorni (da mercoledì a mercoledì).

Pigliatevela con Bigon, pigliatevela con De Laurentiis per il mercato fatto...ma è assurdo prendersela in questo caso con l'allenatore. E lo dice uno che non ha lesinato mai critiche all'allenatore (per verona, per santana non sostituito al 20' a catania, per i cambi di domenica).

A Verona probabilmente non era necessario quel turn over del cazzo (ma uno stile Bergamo), ora è obbligatorio.

Sì, non c'è alternativa. Questa volta deve farlo per forza il turnover. S'è visto contro la Juve che a un certo punto erano tutti cotti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #186 il: 02 Dicembre, 2011, 14:27:42 pm »
ma che schifo...
ma che anno di merda...arriva il lecce(squadra di merda) e stamm tutt cacat sott per colpa del pappone...
io sto tranquillo... :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #187 il: 02 Dicembre, 2011, 14:28:40 pm »
Una difesa a 3 con Aronica Fernandez e Fideleff è quanto di più preoccupante esiste al mondo :brr:
Al posto di Aronica deve giocare Campagnaro p piacer :sad:
io sabato non lo convocherei proprio a campagnaro..pensa tu..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #188 il: 02 Dicembre, 2011, 14:40:10 pm »
Se Campagnaro stesse bene farei giocare lui con Fernandez e Fideleff. Purtroppo però deve riposare per forza ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 02 Dicembre, 2011, 14:59:07 pm »
Napoli - Juventus 3 - 3 29112011 SALUTATE LA CAPOLISTA

Chiudete gli imbecilli dei nostri calciatori negli spogliatoi per due giorni facendo vedere loro solo questo video e i relativi commenti. Poi aprite i cancelli e fateli andare a giocare contro il Lecce.
Se lo facessero a me,penso che dopo 3 ore giacerei a terra freddo e immobile.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #190 il: 02 Dicembre, 2011, 15:59:49 pm »

Qua c'è la partita prima della CL nella quale si devono riposare per la CL, quella successiva nella quale sono stanchi e non ce la fanno, poi c'è di nuovo quella della CL e quindi devono riposarsi. Io voglio capire quando cazzo la vinciamo un'altra partita in campionato...
Mazzarri è convinto che con questa formazione vince la partita siccome il Lecce è una squadra scarsa, io non lo so, non mi sento tanto sicuro guardando le fantastiche prestazioni contro Parma e squadre simili.

Della CL non me ne frega un cazzo, non voglio arrivare ottavo in campionato!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #191 il: 02 Dicembre, 2011, 16:03:03 pm »
Qua c'è la partita prima della CL nella quale si devono riposare per la CL, quella successiva nella quale sono stanchi e non ce la fanno, poi c'è di nuovo quella della CL e quindi devono riposarsi. Io voglio capire quando cazzo la vinciamo un'altra partita in campionato...
Mazzarri è convinto che con questa formazione vince la partita siccome il Lecce è una squadra scarsa, io non lo so, non mi sento tanto sicuro guardando le fantastiche prestazioni contro Parma e squadre simili.

La mia domanda era un'altra: quale formazione schiereresti, considerato il calendario e le prestazioni del secondo tempo di domenica scorsa?

PS: Paradossalmente, secondo il tuo ragionamento, se della CL non te ne frega un cazzo e del campionato si, non sarebbe meglio arrivare fuori dalle coppe quest'anno, in vista del prossimo anno?

Ed ancora: Mazzarri non è convinto che con questa formazione si batta il Lecce. Mazzarri è costretto a sperare che questa formazione batta il Lecce.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2011, 16:04:54 pm da blackpower »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #192 il: 02 Dicembre, 2011, 16:11:28 pm »
Ed ancora: Mazzarri non è convinto che con questa formazione si batta il Lecce. Mazzarri è costretto a sperare che questa formazione batta il Lecce.
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #193 il: 02 Dicembre, 2011, 16:42:50 pm »

prima di napoli-bayern di champions abbiamo perso in casa contro il parma giocando con tutti i 'titolarissimi' perche' erano gia'con la testa al martedi' successivo.. per me mazzarri fa bene a mettere per la maggior parte le seconde linee sia per un aspetto mentale che fisico...poiche' alcuni durante napoli-juve al 70' non si reggevano piu' in piedi per motivi psico-fisici..e proprio per questo schierare le 'riserve' non vuol dire sottovalutare il lecce..al momento questa è la squadra che da' piu' garanzie a mazzarri per portare a casa i 3 punti...

Offline bat86

• *
« Risposta #194 il: 02 Dicembre, 2011, 17:40:30 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #195 il: 02 Dicembre, 2011, 17:52:01 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #196 il: 02 Dicembre, 2011, 18:02:48 pm »
I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Pandev, Santana.

Manca Cannavaro  :scratch:
E Chavez  :nono:

Oltre ai soliti Britos e Donadel

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #197 il: 02 Dicembre, 2011, 18:04:27 pm »

ottimo l'esempio del Parma, anche perchè in quelle partita abbiamo fatto 0 turnover, comunque un pò di turnover è obbligatorio alcuni giocatori sono in riserva e si vede in mezzo al campo

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #198 il: 02 Dicembre, 2011, 18:14:32 pm »
I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Pandev, Santana.

Manca Cannavaro  :scratch:
E Chavez  :nono:

Oltre ai soliti Britos e Donadel

Chavez espugna Villarreal segnatavill  :sbav:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #199 il: 02 Dicembre, 2011, 18:22:15 pm »
Chavez espugna Villarreal segnatavill  :sbav:

dopo i 2 gol del macedone tutto è possibile, purtroppo per lui penso che in spagna non scenderà in campo e forse nemmeno in tribuna e forse nemmeno in spagna