Vi prego ragà, vi prego
Basta trattarli da re,vi prego il cazzo!!Il credito è finito,perdiana,o vincono o vanno massacrati!!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io non ho visto nè mancanza di impegno, nè presunzione, solo stanchezza, sfortuna ed errori di scarsità di alcuni singoli. Al 72' vincevano 3 a 1 contro la capolista imbattuta, dopo un primo tempo perfetto. Purtroppo la Champions ci sta massacrando, che poi a te non interessi e la appenderesti per il campionato è un problema tuo.
E' un problema di chiunque abbia un minimo di attività celebrale.....................Quella competizione di merda ci ha distrutto una stagione,mannaggia la puttana,je nun ce pozz pensà!!
Quella competizione di merda è quella per la quale lotti pure quest'anno, visto che lo scudetto lo avresti vinto solo in caso di suicidio milanista. Se lo dovesse vincere la Juve ti potrei pure dare ragione, ma ne riparliamo va'.
Se lo vincono i gobbi,sappi che verrò a Nocera con una bottiglia di olio di ricino
l'unico problema, si fa per dire, potrebbe essere la testa già a Villareal e il turnover che Mazzarri farà
Solito sabato sera ore 20 e 45? Quasi quasi vengo allo stadio, almeno pareo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Come al solito al suo fianco, nel bene e nel male e finchè morte non ci separi. Lo stadio sarà semivuoto, probabilmente i tifosotti andranno al centro commerciale a fare i primi regali di Natale.
Vieni con me in Curva A
Vado allo stadio a casa soffro, almeno allo stadio sfogo di più.