Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (10/73) > >>

SalvyTheCrow:
Si fosse giocata domenica sera sarei venuto pure io allo stadio, sabato invece non posso proprio  :maronn: Ma la prossima in casa alle 15 della domenica o all'ora di pranzo qual è?

Comunque mai come stavolta ESIGO i 3 punti  :napolii:

bat86:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Novembre, 2011, 10:42:37 am ---Si fosse giocata domenica sera sarei venuto pure io allo stadio, sabato invece non posso proprio  :maronn: Ma la prossima in casa alle 15 della domenica o all'ora di pranzo qual è?

--- Termina citazione ---
nessuna partita del napoli(nemmeno fuori casa) è fissata per il momento alle ore 15..

kurz:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Novembre, 2011, 10:42:37 am ---Si fosse giocata domenica sera sarei venuto pure io allo stadio, sabato invece non posso proprio  :maronn: Ma la prossima in casa alle 15 della domenica o all'ora di pranzo qual è?

mi pare a Febbraio

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: bat86 - 30 Novembre, 2011, 10:47:54 am ---nessuna partita del napoli(nemmeno fuori casa) è fissata per il momento alle ore 15..

--- Citazione da: kurz - 30 Novembre, 2011, 10:48:22 am ---mi pare a Febbraio

:maronn:

tony_:
squadra da serie B che viene al san paolo 3 giorni prima della partita della vita contro il villareal

mazzarri è stato chiaro ieri sera, nell'intervista: perderemo altri punti in campionato per colpa della CL :)

pertanto col lecce se ci va bene, pareggiamo, se sono bravi in contropiede ci aspetta un'altra figura dimmerda con una retrocedenda in B, come fu col cesso del parma merda del bambino mal cresciuto

grazie mazzarri :)

non finirò MAI di ringraziarti per gli anni dimmerda che ci stai facendo perdere :)

grazie ancora :)

ti auguro una buona giornata e una ottima vita :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa