Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (44/73) > >>

Marco78:

--- Citazione da: bat86 - 02 Dicembre, 2011, 19:52:28 pm ---è la difesa di chievo..

--- Termina citazione ---

Appunto. Io continuo a pensare che con la classica difesa a 4, non avremmo tutti questi problemi di uomini, perchè tra centrali e terzini ne abbiamo in abbondanza.

kolor:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 02 Dicembre, 2011, 19:15:06 pm ---a me fa paura solo Aronica centrale  :brr:

Aronica centrale  fece una partita egregia.

Raffaele83:

--- Citazione da: Moebius - 02 Dicembre, 2011, 18:25:10 pm ---e dall'ultima dichiarazione di mazzarri credo che non lo rivedremo mai più
 :sad:

che ha detto su quell'ebete?

Moebius:

--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Dicembre, 2011, 10:22:38 am ---che ha detto su quell'ebete?

ha detto che fa sempre tutto benissimo in allenamento,ma che poi non può non preferirgli gente come santana o mascara che hanno più esperienza..
mò,passi pure per mascara,ma se chavez non riesce nemmeno a soffiare il posto di panchinaro a santana direi che non ci sono dubbi sulle sue qualità,o quantomeno sull'opinione che ha di lui mazzarri

kolor:
io non vedo l'ora che venga gennaio per capire determinati morti putrefatti che fetano che fine faranno, donadel in primis.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa