Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (5/73) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 00:41:22 am ---Vi prego ragà, vi prego :maronn:

--- Termina citazione ---
Basta trattarli da re,vi prego il cazzo!!Il credito è finito,perdiana,o vincono o vanno massacrati!!

vampyr8:
l'unico problema, si fa per dire, potrebbe essere la testa già a Villareal e il turnover che Mazzarri farà

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 30 Novembre, 2011, 00:46:56 am ---Basta trattarli da re,vi prego il cazzo!!Il credito è finito,perdiana,o vincono o vanno massacrati!!

Io non ho visto nè mancanza di impegno, nè presunzione, solo stanchezza, sfortuna ed errori di scarsità di alcuni singoli. Al 72' vincevano 3 a 1 contro la capolista imbattuta, dopo un primo tempo perfetto. Purtroppo la Champions ci sta massacrando, che poi a te non interessi e la appenderesti per il campionato è un problema tuo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 00:54:55 am ---Io non ho visto nè mancanza di impegno, nè presunzione, solo stanchezza, sfortuna ed errori di scarsità di alcuni singoli. Al 72' vincevano 3 a 1 contro la capolista imbattuta, dopo un primo tempo perfetto. Purtroppo la Champions ci sta massacrando, che poi a te non interessi e la appenderesti per il campionato è un problema tuo.

E' un problema di chiunque abbia un minimo di attività celebrale.....................Quella competizione di merda ci ha distrutto una stagione,mannaggia la puttana,je nun ce pozz pensà!!

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 30 Novembre, 2011, 00:56:17 am ---E' un problema di chiunque abbia un minimo di attività celebrale.....................Quella competizione di merda ci ha distrutto una stagione,mannaggia la puttana,je nun ce pozz pensà!!

Quella competizione di merda è quella per la quale lotti pure quest'anno, visto che lo scudetto lo avresti vinto solo in caso di suicidio milanista. Se lo dovesse vincere la Juve ti potrei pure dare ragione, ma ne riparliamo va'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa