Staff > Stagione 2011/12
(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bat86 - 02 Dicembre, 2011, 17:40:30 pm ---i convocati..http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=75271
--- Termina citazione ---
wa te sfasteriavi di copincollare? Chi ci manca?
Hwarang:
I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Pandev, Santana.
Manca Cannavaro :scratch:
E Chavez :nono:
Oltre ai soliti Britos e Donadel
Giuseppe77:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Dicembre, 2011, 15:59:49 pm ---Qua c'è la partita prima della CL nella quale si devono riposare per la CL, quella successiva nella quale sono stanchi e non ce la fanno, poi c'è di nuovo quella della CL e quindi devono riposarsi. Io voglio capire quando cazzo la vinciamo un'altra partita in campionato...
Mazzarri è convinto che con questa formazione vince la partita siccome il Lecce è una squadra scarsa, io non lo so, non mi sento tanto sicuro guardando le fantastiche prestazioni contro Parma e squadre simili.
Della CL non me ne frega un cazzo, non voglio arrivare ottavo in campionato!
ottimo l'esempio del Parma, anche perchè in quelle partita abbiamo fatto 0 turnover, comunque un pò di turnover è obbligatorio alcuni giocatori sono in riserva e si vede in mezzo al campo
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Dicembre, 2011, 18:02:48 pm ---I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Pandev, Santana.
Manca Cannavaro :scratch:
E Chavez :nono:
Oltre ai soliti Britos e Donadel
Chavez espugna Villarreal segnatavill :sbav:
Giuseppe77:
--- Citazione da: rafel - 02 Dicembre, 2011, 18:14:32 pm ---Chavez espugna Villarreal segnatavill :sbav:
dopo i 2 gol del macedone tutto è possibile, purtroppo per lui penso che in spagna non scenderà in campo e forse nemmeno in tribuna e forse nemmeno in spagna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa