Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (39/73) > >>

Marco78:

--- Citazione da: blackpower - 02 Dicembre, 2011, 13:50:01 pm ---Mi rivolgo a tony_ e marco78 in particolare: chi fareste giocare voi? No, sono curioso proprio di saperlo dopo che i titolari vengono da 4 partite i 10 giorni consecutive, di cui gli ultimi 45 minuti trascorsi trotterellando in campo perchè nun se firavano cchiù. E considerate anche che dopo Lecce vengono 3 allenamenti, e poi ancora 4 partite in 14 giorni (da mercoledì a mercoledì).

Pigliatevela con Bigon, pigliatevela con De Laurentiis per il mercato fatto...ma è assurdo prendersela in questo caso con l'allenatore. E lo dice uno che non ha lesinato mai critiche all'allenatore (per verona, per santana non sostituito al 20' a catania, per i cambi di domenica).

A Verona probabilmente non era necessario quel turn over del cazzo (ma uno stile Bergamo), ora è obbligatorio.

--- Termina citazione ---

Qua c'è la partita prima della CL nella quale si devono riposare per la CL, quella successiva nella quale sono stanchi e non ce la fanno, poi c'è di nuovo quella della CL e quindi devono riposarsi. Io voglio capire quando cazzo la vinciamo un'altra partita in campionato...
Mazzarri è convinto che con questa formazione vince la partita siccome il Lecce è una squadra scarsa, io non lo so, non mi sento tanto sicuro guardando le fantastiche prestazioni contro Parma e squadre simili.

Della CL non me ne frega un cazzo, non voglio arrivare ottavo in campionato!

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Dicembre, 2011, 15:59:49 pm ---Qua c'è la partita prima della CL nella quale si devono riposare per la CL, quella successiva nella quale sono stanchi e non ce la fanno, poi c'è di nuovo quella della CL e quindi devono riposarsi. Io voglio capire quando cazzo la vinciamo un'altra partita in campionato...
Mazzarri è convinto che con questa formazione vince la partita siccome il Lecce è una squadra scarsa, io non lo so, non mi sento tanto sicuro guardando le fantastiche prestazioni contro Parma e squadre simili.

La mia domanda era un'altra: quale formazione schiereresti, considerato il calendario e le prestazioni del secondo tempo di domenica scorsa?

PS: Paradossalmente, secondo il tuo ragionamento, se della CL non te ne frega un cazzo e del campionato si, non sarebbe meglio arrivare fuori dalle coppe quest'anno, in vista del prossimo anno?

Ed ancora: Mazzarri non è convinto che con questa formazione si batta il Lecce. Mazzarri è costretto a sperare che questa formazione batta il Lecce.

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 02 Dicembre, 2011, 16:03:03 pm ---Ed ancora: Mazzarri non è convinto che con questa formazione si batta il Lecce. Mazzarri è costretto a sperare che questa formazione batta il Lecce.

:siasd:

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Dicembre, 2011, 15:59:49 pm ---Qua c'è la partita prima della CL nella quale si devono riposare per la CL, quella successiva nella quale sono stanchi e non ce la fanno, poi c'è di nuovo quella della CL e quindi devono riposarsi. Io voglio capire quando cazzo la vinciamo un'altra partita in campionato...

prima di napoli-bayern di champions abbiamo perso in casa contro il parma giocando con tutti i 'titolarissimi' perche' erano gia'con la testa al martedi' successivo.. per me mazzarri fa bene a mettere per la maggior parte le seconde linee sia per un aspetto mentale che fisico...poiche' alcuni durante napoli-juve al 70' non si reggevano piu' in piedi per motivi psico-fisici..e proprio per questo schierare le 'riserve' non vuol dire sottovalutare il lecce..al momento questa è la squadra che da' piu' garanzie a mazzarri per portare a casa i 3 punti...

bat86:
i convocati..http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=75271

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa