Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli-Lecce [PREPARTITA]

<< < (38/73) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: blackpower - 02 Dicembre, 2011, 13:50:01 pm ---Mi rivolgo a tony_ e marco78 in particolare: chi fareste giocare voi? No, sono curioso proprio di saperlo dopo che i titolari vengono da 4 partite i 10 giorni consecutive, di cui gli ultimi 45 minuti trascorsi trotterellando in campo perchè nun se firavano cchiù. E considerate anche che dopo Lecce vengono 3 allenamenti, e poi ancora 4 partite in 14 giorni (da mercoledì a mercoledì).

Pigliatevela con Bigon, pigliatevela con De Laurentiis per il mercato fatto...ma è assurdo prendersela in questo caso con l'allenatore. E lo dice uno che non ha lesinato mai critiche all'allenatore (per verona, per santana non sostituito al 20' a catania, per i cambi di domenica).

A Verona probabilmente non era necessario quel turn over del cazzo (ma uno stile Bergamo), ora è obbligatorio.

--- Termina citazione ---

Sì, non c'è alternativa. Questa volta deve farlo per forza il turnover. S'è visto contro la Juve che a un certo punto erano tutti cotti.

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 02 Dicembre, 2011, 12:50:07 pm ---ma che schifo...
ma che anno di merda...arriva il lecce(squadra di merda) e stamm tutt cacat sott per colpa del pappone...

io sto tranquillo... :boh:

bat86:

--- Citazione da: peppe9 - 02 Dicembre, 2011, 12:16:35 pm ---Una difesa a 3 con Aronica Fernandez e Fideleff è quanto di più preoccupante esiste al mondo :brr:
Al posto di Aronica deve giocare Campagnaro p piacer :sad:

io sabato non lo convocherei proprio a campagnaro..pensa tu..

Joker:
Se Campagnaro stesse bene farei giocare lui con Fernandez e Fideleff. Purtroppo però deve riposare per forza ...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2011, 17:55:31 pm ---Napoli - Juventus 3 - 3 29112011 SALUTATE LA CAPOLISTA

Chiudete gli imbecilli dei nostri calciatori negli spogliatoi per due giorni facendo vedere loro solo questo video e i relativi commenti. Poi aprite i cancelli e fateli andare a giocare contro il Lecce.

Se lo facessero a me,penso che dopo 3 ore giacerei a terra freddo e immobile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa