Che rabbia in corpo...sto peggio di ieri sera.
Lo so benissimo e sono d'accordo, lo sai che io difficilmente mi deprimo.
Io mi preoccupo per l'aspetto psicologico...cioè questi perdono punti e vanno dicendo che ne perderanno altri, che per loro la partita è vinta, che è tutto bello e che siamo forti.
Psicologicamente i giocatori si stanno ammosciando...in campionato mancano stimoli. E io non me la piglio con loro, ma con chi li gestisce, con chi gli deve dare la carica.
Cioè ieri Conte da questo punto di visto ha dato una batosta al nostro Mr Miracolo...ha recuperato una partita persa...
Non c'è piu' fame.
Purtroppo sono completamente d'accordo, ed è il motivo per cui sto odiando l'allenatore, che deve sempre mantenere i giocatori al massimo mentalmente, invece par che pure lui sta senza genio.
Vabbè Marco la classifica e i punti di distacco adesso sono l'ultimo problema. Il calendario abbordabilissimo e i 2 mesi senza cl ce li abbiamo lo stesso, non saranno i 2 punti persi ieri sera o quello regalato alla Juve il problema (e comunque adesso saremmo stati a -6
)
Ma fondamentalmente, analizzando tutto a mente fredda, sto pareggio letteralmente non ci cambia niente e IN TEORIA il calendario nostro è più abbordabile fino alla fine del girone d'andata, il problema è che ci sta mancando la continuità, e per risollevarci dobbiamo NECESSARIAMENTE incarrare un filotto di 3-4 vittorie, per ridare morale all'ambiente e carica ai ragazzi. Se non si fanno 6 punti con lecce e novara per me è meglio appendere proprio il campionato e concentrarsi, a quesot punto, sulle partite secche in coppa Italia.