Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29644 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 30 Novembre, 2011, 10:27:31 am »
Con un altro paio di giocatori buoni (non eccelsi, non marci) + il rientro di quel sacchetto di Britos potremmo sicuramente ambire alle prime posizioni.

L'11 della juve non è migliore del nostro, non gioca meglio di noi, ma ci sta avanti.
E' evidente che sia per le energie sprecate nel doppio impegno.

Loro senza Coppa, dal centrocampo in su hanno una rosa ben più profonda della nostra.
Questo è il problema.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #201 il: 30 Novembre, 2011, 10:27:49 am »
Quest'anno abbiamo progettato male, fallito, c'è poco da fare. Una squadra già forte, andava ampliata con gente di qualità, alternative valide; tolto pandev non ne abbiamo......e noi giochiamo anche su più fronti...capisci che la juve, gioca solo il campionato e può permettersi alternative dello stesso livello dei titolari, mentre noi che giochiamo anche la champions abbiamo in panchina gente di medio-bassa serie A? :rotfl:
Ma infatti il problema è la rosa, non la squadra. Ma purtroppo stiamo in mano ad un criminale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #202 il: 30 Novembre, 2011, 10:28:19 am »
Con un altro paio di giocatori buoni (non eccelsi, non marci) + il rientro di quel sacchetto di Britos potremmo sicuramente ambire alle prime posizioni.

L'11 della juve non è migliore del nostro, non gioca meglio di noi, ma ci sta avanti.

Loro senza Coppa, dal centrocampo in su hanno una rosa ben più profonda della nostra.
Questo è il problema.
:sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #203 il: 30 Novembre, 2011, 10:28:37 am »
Indubbiamente. Però io ero molto più abbattuta prima di Napoli-Lazio, poi ho visto 4 partite in cui abbiamo dimostrato che quando giochiamo siamo ancora molto forti, quindi per me se continuiamo così, soprattutto ora che avremo meno impegni e meno stress, le vittorie arriveranno, mentre le altre prima o poi dovranno cedere qualcosa. Vedo anche io lo spettro dell'ultima Fiorentina di Prandelli, ma c'è ancora tempo.
infatti...siamo tutti a terra oggi..ma è inutile fasciarci gia' la testa il 30 novembre..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 30 Novembre, 2011, 10:30:11 am »
Lo so benissimo e sono d'accordo, lo sai che io difficilmente mi deprimo.

Io mi preoccupo per l'aspetto psicologico...cioè questi perdono punti e vanno dicendo che ne perderanno altri, che per loro la partita è vinta, che è tutto bello e che siamo forti.
Psicologicamente i giocatori si stanno ammosciando...in campionato mancano stimoli. E io non me la piglio con loro, ma con chi li gestisce, con chi gli deve dare la carica.

Cioè ieri Conte da questo punto di visto ha dato una batosta al nostro Mr Miracolo...ha recuperato una partita persa...
Non c'è piu' fame.
Lo so, è quello che temo pure io fin dall'inizio, ma ci dobbiamo ancora credere e dobbiamo dargli ancora credito, se lo sono guadagnati.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #205 il: 30 Novembre, 2011, 10:30:21 am »
Contento solo per Goran Pandev che se si riprende fisicamente e dura 90 minuti possiamo recuperare.

Per il resto che dire: non ho dormito tutta la notte pensando a come una partita non ti fa coinciliare il sonno.
Aribitro di merda a parte, il Parrucchino e il suo figlioccio Bigon devono solo ritornare a Reggio Calabria e il pappone deve fallire i prossimi 50 film del cazzo che produce per Natale.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #206 il: 30 Novembre, 2011, 10:31:28 am »

Questo è il problema.

Britos???? Britos?? Ma allora davvero credere alla luna in fondo al pozzo?  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #207 il: 30 Novembre, 2011, 10:31:47 am »
Wagliù, vi voglio bene, è vero che non abbiamo la rosa del City o di qualche squadra alla moda ultimamente....ma una squadra che vince con 2 goal di scarto in casa la partita la deve vincere.
Si puo' chiamare Real Madrid, Napoli o Barcellona Pozzo di Gotto....

Online bat86

• *
« Risposta #208 il: 30 Novembre, 2011, 10:32:23 am »

Per il resto che dire: non ho dormito tutta la notte pensando a come una partita non ti fa coinciliare il sonno.
io ho passato una notte insonne :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #209 il: 30 Novembre, 2011, 10:33:03 am »
Ma infatti il problema è la rosa, non la squadra. Ma purtroppo stiamo in mano ad un criminale.
Si gab, ma io ho notato un'altra cosa...il nostro allenatore è una capra, non è flessibile tatticamente, la squadra fa sempre lo stessio gioco, gli stessi movimenti...la juve invece ha giocato diversamente da come è abituata a fare, conte ha capito come metterci in difficoltà, ha puntato molto sugli inserimenti e i tagli tra le linee...renditi conto che hanno segnato 3 goal a tu per tu con il portiere, a Napoli, credo che non ci fosse mai successo da quando siamo tornati in A  :suicidio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
« Risposta #210 il: 30 Novembre, 2011, 10:33:15 am »
Wagliù, vi voglio bene, è vero che non abbiamo la rosa del City o di qualche squadra alla moda ultimamente....ma una squadra che vince con 2 goal di scarto in casa la partita la deve vincere.
è vero la devi vincere..ma nel calcio succede tutto e il contrario di tutto..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #211 il: 30 Novembre, 2011, 10:33:30 am »
E allora rassegnamoci, che vi devo dire :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #212 il: 30 Novembre, 2011, 10:33:46 am »
Che rabbia in corpo...sto peggio di ieri sera.
Lo so benissimo e sono d'accordo, lo sai che io difficilmente mi deprimo.

Io mi preoccupo per l'aspetto psicologico...cioè questi perdono punti e vanno dicendo che ne perderanno altri, che per loro la partita è vinta, che è tutto bello e che siamo forti.
Psicologicamente i giocatori si stanno ammosciando...in campionato mancano stimoli. E io non me la piglio con loro, ma con chi li gestisce, con chi gli deve dare la carica.

Cioè ieri Conte da questo punto di visto ha dato una batosta al nostro Mr Miracolo...ha recuperato una partita persa...
Non c'è piu' fame.

Purtroppo sono completamente d'accordo, ed è il motivo per cui sto odiando l'allenatore, che deve sempre mantenere i giocatori al massimo mentalmente, invece par che pure lui sta senza genio.

Vabbè Marco la classifica e i punti di distacco adesso sono l'ultimo problema. Il calendario abbordabilissimo e i 2 mesi senza cl ce li abbiamo lo stesso, non saranno i 2 punti persi ieri sera o quello regalato alla Juve il problema (e comunque adesso saremmo stati a -6 :patt:)

Ma fondamentalmente, analizzando tutto a mente fredda, sto pareggio letteralmente non ci cambia niente e IN TEORIA il calendario nostro è più abbordabile fino alla fine del girone d'andata, il problema è che ci sta mancando la continuità, e per risollevarci dobbiamo NECESSARIAMENTE incarrare un filotto di 3-4 vittorie, per ridare morale all'ambiente e carica ai ragazzi. Se non si fanno 6 punti con lecce e novara per me è meglio appendere proprio il campionato e concentrarsi, a quesot punto, sulle partite secche in coppa Italia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #213 il: 30 Novembre, 2011, 10:35:13 am »
Si gab, ma io ho notato un'altra cosa...il nostro allenatore è una capra, non è flessibile tatticamente, la squadra fa sempre lo stessio gioco, gli stessi movimenti...la juve invece ha giocato diversamente da come è abituata a fare, conte ha capito come metterci in difficoltà, ha puntato molto sugli inserimenti e i tagli tra le linee...renditi conto che hanno segnato 3 goal a tu per tu con il portiere, a Napoli, credo che non ci fosse mai successo da quando siamo tornati in A  :suicidio:
Ma è chiaro che anche Mazzarri sta sbagliando tantissimo, però lui teniamo Angelo e quindi dobbiamo sperare che impari dai suoi errori. Poi se per te il campionato è finito ti invidio, ti liberi di una malattia. Io invece mi sbatterò e ci crederò almeno fino a marzo, perdendo un paio di organi vitali purtroppo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #214 il: 30 Novembre, 2011, 10:36:26 am »
E allora rassegnamoci, che vi devo dire :boh:

Questo mai...piuttosto lo ammazzo quel castoro/scoiattolo di merda

Offline rafel

• *
« Risposta #215 il: 30 Novembre, 2011, 10:36:45 am »
Ma abbordabile che volete dire?
Dobbiamo incotrare ancora squadre come palermo, Roma, genoa che al san paolo se la giocano ( non so ancora se le abbiamo prima al san paolo) e con le piccole sappiamo come ci mettono in difficoltà

Online bat86

• *
« Risposta #216 il: 30 Novembre, 2011, 10:36:50 am »
Poi se per te il campionato è finito ti invidio, ti liberi di una malattia. Io invece mi sbatterò e ci crederò almeno fino a marzo, perdendo un paio di organi vitali purtroppo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #217 il: 30 Novembre, 2011, 10:37:48 am »
Questo mai...piuttosto lo ammazzo quel castoro/scoiattolo di merda
E' inutile autoconvincersi. La realtà è che siamo tifosi e che nostro malgrado ci crediamo e ci crederemo fino alla fine. Meglio prenderne atto e darsi fiducia.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #218 il: 30 Novembre, 2011, 10:38:28 am »

Ma perchè noi non l'abbiamo rimontati 2 gol alla Juve (e abbiamo pure vinto)?
Al Milan?
Allo Steaua?

A differenza di quelle rimonte, ieri noi eravamo stremati.
Anche io sono incazzato perchè non pensavo di poter andare in vantaggio per 2 volte di 2 reti e a quel punto voglio vincere, poco ma sicuro.
Quando è cosi basta serrare i ranghi per una 15ina di minuti, ma ieri andavamo a vento...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #219 il: 30 Novembre, 2011, 10:41:29 am »
Ma è chiaro che anche Mazzarri sta sbagliando tantissimo, però lui teniamo Angelo e quindi dobbiamo sperare che impari dai suoi errori. Poi se per te il campionato è finito ti invidio, ti liberi di una malattia. Io invece mi sbatterò e ci crederò almeno fino a marzo, perdendo un paio di organi vitali purtroppo.
Mazzarri non cambierà mai filosofia di gioco e non si adatterà mai agli avversari. Purtroppo la squadra è diventata prevedibile, il primo anno tra momento di forma brillante, culo, goal al novantacinquesimo, gioco nuovo ed imprevedibile...è andata come è andata...quest'anno si cacano sotto di noi, ci studiano e ci limitano, siamo diventati prevedibili.

Per me il campionato è finito nel senso che non riusciremo a riprenderci, il gap è eccessivo; il napoli non ha la forza tecnica/mentale per poter inanellare una bella serie di vittorie e riavvicinarsi ai posti che contano (stile roma di qualche anno fa, per intenderci)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di