Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29664 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 30 Novembre, 2011, 09:59:40 am »
Effettivamente la partita più che per la stanchezza l'abbiamo compromessa con l'errore mastodontico sul gol del 3 a 2, bastava reggere na decina di minuti e finiva così, anzi magari entrava pure il 4° in contropiede. Quelle disattenzioni non te le puoi permettere in una partita così importante, anche se oggettivamente il 3 a1 sembrava il colpo di grazia, di solito su un episodio del genere le partite finiscono, ma purtroppo quest'anno niente è scontato.
no vabbeh comunque sono stati tutti gol evitabilissimi dal napoli. sono andati proprio tutti in bambola, anche colpa del centrocampo che non ha più retto

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #181 il: 30 Novembre, 2011, 10:00:18 am »
un rigore che nel 99% dei casi ti convalidano: annullato
il gol del 3 - 2  era da annullare. Spinta di pepe su maggio a centroarea
4 o 5 cartellini gialli non dati ai gobbi di merda.

quel miracolato di merda di pepe che fa la partita della vita e il gol della domenica.

Per me sarà veramente una settimana di merda. Un mese di merda...
Non riesco neanche ad essere contento per Pandev. Quando si viene beffati in questa maniera si capisce che le cose non girano proprio per il verso giusto...e che si deve fare. Aspettiamo.
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #182 il: 30 Novembre, 2011, 10:03:06 am »
questa proprio nn si doveva pareggiare sopratutto quando sei in vantaggio di ben 2 gol. adesso potevamo sare a meno 7 e con un calendario abbordabilissimo e 2 mesi senza cl. invece siamo a 9 punti...mannagg o bucchin ro cazz

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #183 il: 30 Novembre, 2011, 10:05:29 am »
questa proprio nn si doveva pareggiare sopratutto quando sei in vantaggio di ben 2 gol. adesso potevamo sare a meno 7 e con un calendario abbordabilissimo e 2 mesi senza cl. invece siamo a 9 punti...mannagg o bucchin ro cazz
Vabbè Marco la classifica e i punti di distacco adesso sono l'ultimo problema. Il calendario abbordabilissimo e i 2 mesi senza cl ce li abbiamo lo stesso, non saranno i 2 punti persi ieri sera o quello regalato alla Juve il problema (e comunque adesso saremmo stati a -6 :patt:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #184 il: 30 Novembre, 2011, 10:05:56 am »
:sisi:

Cmq abbiamo sofferto i primi 10 minuti, poi MAZZARRI l'ha dominata fino al 45' con alcune piccole modifiche tattiche (leggi allargamento Lavezzi, Hamsik centrale che andava più in profondità rispetto ai soliti compiti di raccordo). Nel secondo tempo, invece, MAZZARRI l'ha persa, mettendo dentro Santana (e non Dzemaili) e togliendo Aronica, quando urgeva rinforzare il centrocampo e cambiare qualcosa sull'asse sinistro.

Il fatto è che noi siamo scoppiati fisicamente...ed è normale se giocano sempre gli stessi coi ritmi del Napoli.

Alla fine, pareggio giusto: il Napoli è MOLTO più FORTE della Juve (l'ha dimostrato quando ne aveva nelle gambe), ma questi corrono di più ora ed hanno molto entusiasmo.

Credo che ormai, per quanto concerne il campionato, dovremmo "accontentarci" di giocarci la qualificazione Champion's in primavera con Inter, Lazio ed Udinese.

Ai catastrosti: oggi fin quando le gambe hanno retto ne abbiamo dati 3 alla prima in classifica. E non siamo manco ad un terzo di campionato.
tutto perfetto.
-7 dal terzo posto con i 3 mesi di sosta-champions alle porte.
jamm a berè

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #185 il: 30 Novembre, 2011, 10:09:54 am »
Vabbè Marco la classifica e i punti di distacco adesso sono l'ultimo problema. Il calendario abbordabilissimo e i 2 mesi senza cl ce li abbiamo lo stesso, non saranno i 2 punti persi ieri sera o quello regalato alla Juve il problema (e comunque adesso saremmo stati a -6 :patt:)
si hai ragione per il -6b ma vincere questa partita sarebbe stato perfetto per il morale e la convinzione della squadra. ci saremmo trovati con un morale a mille con pandev recuperato ed arruolabile e con 2 mesi per concentrarsi solo sul campionato.... insomma gabri era tutta un altra cosa...rispetto al sapore amaro dell'inculamento che abbiamo oggi

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #186 il: 30 Novembre, 2011, 10:10:51 am »
Sto peggio di ieri e il tipo tifoso della Juve che lavora con me non ce la faccio manco a guardarlo in faccia, se apre bocca o'vatt quant è vero iddio  :maronn:
Abbiamo assoluto bisogno di rinforzi; se non altro sembra che adesso Pandev sia in grandissima ripresa, ci può dare una grossa mano..

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #187 il: 30 Novembre, 2011, 10:11:28 am »
cagatemi, datemi almeno la vostra cazzo di compassione adesso! Immaginate che vita di merda mi aspetta da qui a non so quanto... :fuga:
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #188 il: 30 Novembre, 2011, 10:12:31 am »
Inutile che cercate di trovare qualcosa di positivo da questa situazione, il campionato del napoli è finito, ed è fallimentare. Bisogna capire adesso se riusciremo a piazzarci almeno in zona EL oppure finire fuori da tutto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #189 il: 30 Novembre, 2011, 10:14:06 am »
si hai ragione per il -6b ma vincere questa partita sarebbe stato perfetto per il morale e la convinzione della squadra. ci saremmo trovati con un morale a mille con pandev recuperato ed arruolabile e con 2 mesi per concentrarsi solo sul campionato.... insomma gabri era tutta un altra cosa...rispetto al sapore amaro dell'inculamento che abbiamo oggi
Indubbiamente. Però io ero molto più abbattuta prima di Napoli-Lazio, poi ho visto 4 partite in cui abbiamo dimostrato che quando giochiamo siamo ancora molto forti, quindi per me se continuiamo così, soprattutto ora che avremo meno impegni e meno stress, le vittorie arriveranno, mentre le altre prima o poi dovranno cedere qualcosa. Vedo anche io lo spettro dell'ultima Fiorentina di Prandelli, ma c'è ancora tempo.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #190 il: 30 Novembre, 2011, 10:14:22 am »
Il cambio più logico, oltre quello di Pandev, era Zuniga x Fernandez, spostando Aronica esterno, ma purtroppo il palermitano stava a terra non ce la faceva più, quindi ha dovuto togliere proprio lui.

Santana non è andato a fare il centravanti, che faceva Lavezzi dato che ormai non tornava più e stremato faceva solo gli scatti col pallone al piede.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #191 il: 30 Novembre, 2011, 10:16:10 am »
cagatemi, datemi almeno la vostra cazzo di compassione adesso! Immaginate che vita di merda mi aspetta da qui a non so quanto... :fuga:
Dai Danie', mica abbiamo perso o siamo stati umiliati? Purtroppo vivi in mezzo alla merda, ma la serata di ieri non sposta niente. E poi c'è sempre il ritorno :sfrega20mani:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #192 il: 30 Novembre, 2011, 10:16:46 am »
Indubbiamente. Però io ero molto più abbattuta prima di Napoli-Lazio, poi ho visto 4 partite in cui abbiamo dimostrato che quando giochiamo siamo ancora molto forti, quindi per me se continuiamo così, soprattutto ora che avremo meno impegni e meno stress, le vittorie arriveranno, mentre le altre prima o poi dovranno cedere qualcosa. Vedo anche io lo spettro dell'ultima Fiorentina di Prandelli, ma c'è ancora tempo.
io vuless verè mo col calendario con novara lecce e compagnia bella che fanno catenaccio e romp'n o cazz quanti punti facciamo......ma pensiamo al villareal  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #193 il: 30 Novembre, 2011, 10:18:15 am »
io vuless verè mo col calendario con novara lecce e compagnia bella che fanno catenaccio e romp'n o cazz quanti punti facciamo...
L'anno scorso abbiamo perso tutte le partite con le grandi, e costruito il terzo posto con le piccole che fanno catenaccio :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #194 il: 30 Novembre, 2011, 10:19:28 am »

Siamo inversamente proporzionali.

A me vedere una squadra cosi forte gestita cosi male e che perde punti, mi sta avvelenando...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #195 il: 30 Novembre, 2011, 10:21:38 am »

A me vedere una squadra cosi forte gestita cosi male e che perde punti, mi sta avvelenando...
Ma pure a me Nico', io sto con la morte nel cuore, però è veramente presto per deprimerci. Ci sono squadre che partono sparate e calano nel mezzo o nel finale, squadre che procedono tra alti e bassi dalla prima all'ultima giornata e squadre che partono di merda e poi rimontano nel girone di ritorno. Ogni anno è così. Speriamo di far parte dell'ultima categoria e non della seconda.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #196 il: 30 Novembre, 2011, 10:23:59 am »

Forse, semplicemente, la squadra non è cosi forte come credi. Se la juve avesse 1 difensore più forte di Bonucci, ci piscerebbe in testa tranquillamente negli 11 titolari, senza contare che nel complesso la loro rosa è molto più ampia e competitiva della nostra...esce vucinic entra del piero, esce matri entra quagliamerda, esce giaccherini entra estigarribia, esce pepe entra krasic...noi invece? esce inler entra dzemaili, esce gargano entra donadel (se non è morto), esce hamsik entra mascara, esce lavezzi entra santana... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quest'anno abbiamo progettato male, fallito, c'è poco da fare. Una squadra già forte, andava ampliata con gente di qualità, alternative valide; tolto pandev non ne abbiamo......e noi giochiamo anche su più fronti...capisci che la juve, gioca solo il campionato e può permettersi alternative dello stesso livello dei titolari, mentre noi che giochiamo anche la champions abbiamo in panchina gente di medio-bassa serie A? :rotfl:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #197 il: 30 Novembre, 2011, 10:26:10 am »
Inutile che cercate di trovare qualcosa di positivo da questa situazione, il campionato del napoli è finito, ed è fallimentare. Bisogna capire adesso se riusciremo a piazzarci almeno in zona EL oppure finire fuori da tutto.
un campionato dopo 12 giornate non è mai finito..quando poi nonostante tutto la squadra la teniamo..

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #198 il: 30 Novembre, 2011, 10:26:54 am »
ti capisco..ti capisco.. :ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 30 Novembre, 2011, 10:27:19 am »
Ma pure a me Nico', io sto con la morte nel cuore, però è veramente presto per deprimerci. Ci sono squadre che partono sparate e calano nel mezzo o nel finale, squadre che procedono tra alti e bassi dalla prima all'ultima giornata e squadre che partono di merda e poi rimontano nel girone di ritorno. Ogni anno è così. Speriamo di far parte dell'ultima categoria e non della seconda.

Lo so benissimo e sono d'accordo, lo sai che io difficilmente mi deprimo.

Io mi preoccupo per l'aspetto psicologico...cioè questi perdono punti e vanno dicendo che ne perderanno altri, che per loro la partita è vinta, che è tutto bello e che siamo forti.
Psicologicamente i giocatori si stanno ammosciando...in campionato mancano stimoli. E io non me la piglio con loro, ma con chi li gestisce, con chi gli deve dare la carica.

Cioè ieri Conte da questo punto di visto ha dato una batosta al nostro Mr Miracolo...ha recuperato una partita persa...
Non c'è piu' fame.