Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (17/78) > >>

Vino a Tavola:
Al mister rimprovero solo non aver scelto dzamaili invece di satana, le altre critiche sono gratuite.
Non abbiamo vinto per colpa di gambe troppo affaticato.
L'unico a non piacermi per niente, per la prima volta, è stato inter.
La capolista prende il pareggio a Napoli come la vittoria della cl, questo bisogna far notare ai disfattisti.

Neutrino:

--- Citazione da: Crippler - 29 Novembre, 2011, 23:10:10 pm ---SONO TROPPO SCHIFATO, CHE IL VESUVIO BRUCI QUESTA CITTA' DI MERDA CHE MI FA PERDERE LA VOCE E LA SPERANZA.

DOVETE MORIRE GIOCATORI INGRATI, MI FATE SCHIFO PIU' DELLA MERDA, UN SECONDO TEMPO INDEGNISSIMO, NON HO MAI VISTO UNA COSA COSI SCHIFOSA IN VITA MIA...CI SIAMO FATTI MASSACRARE, CHE VERGOGNA...

ADESSO SI PUO' SCRIVERE UFFICIALMENTE:

GAME OVER

--- Termina citazione ---

i giocatori sono proprio gli ultimi colpevoli, di certo non si può criticarne l'impegno. Riguardatevi il nostro ridicolo monte ingaggi e ripensate alla pezzentaggine del bastardo romano, che ricordiamo "è giusto che ci guadagni qualcosa" (cit.). Questi hanno fatto anche troppo finora, da qui in poi non si può far altro che peggiorare con questa società di merda

Hwarang:

--- Citazione da: grohl - 29 Novembre, 2011, 23:17:48 pm ---poi fantastico il non giallo dato a pirlo, roba da enciclopedia del calcio... gesu mio..

Vabè, stasera arbitraggio scandaloso proprio. Io ho contato 6-7 gialli non dati, tra cui un paio a testa a Vidal, Lichtsteiner e Estigazzi...

Starfred:

--- Citazione da: dostoieschi - 29 Novembre, 2011, 23:08:46 pm ---Dammi l'amicizia che ti dò una mano.

Vai a leggere su uncensored :sisi:

kowalski:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Novembre, 2011, 23:18:55 pm ---Beato a te  :lookair:

Beh se non fosse così sarebbe uno scandalo superiore a Tangentopoli, Abu Ghraib e l'affare Dreyfus messi insieme...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa