Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
Starfred:
ragazzi, qualcuno mi sa spiegare di chi è l'errore di posizionamento sui primi due gol della juve? Perchè nascono da due azioni praticamente uguali...
Neutrino:
la squadra sta dando tutto, l'allenatore in panchina ha quei cessi di Santana e Fernandez e può farci poco. Se stiamo già tornando verso l'anonimato in classifica la colpa si sa di chi è e non voglio più neanche nominarlo.
alla fine c'è andata pure bene, noi camminavamo in campo ed ero strasicuro che l'avremmo addirittura persa.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Novembre, 2011, 22:53:44 pm ---Loro mettono Del Piero, Quagliarella e Krasic a partita in corso.
Noi mettiamo Santana, Mascara e Fideleff a partita in corso.
2 punti persi dalle braccine corte di quella merda in tribuna.
--- Termina citazione ---
Ma foss o dij sess trasut Fideleff, è entrato quello coi limiti caratteriali, Fernandez... cioè, Pepe ha fatto sponda su Fernandez, io non ci posso passare.
--- Citazione da: grohl - 29 Novembre, 2011, 22:55:48 pm ---io quest'anno il napoli non me lo vedo piu, mi leggo la diretta testuale su tuttonapoli, domani disdico sky, non posso farmi venire l'ulcera per questi non si puo
Non facciamo gli juventini per piacere.
djcarmine:
come si fa.........
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Starfred - 29 Novembre, 2011, 22:56:27 pm ---ragazzi, qualcuno mi sa spiegare di chi è l'errore di posizionamento sui primi due gol della juve? Perchè nascono da due azioni praticamente uguali...
Per me di Campagnaro che non si sa che morte ha fatto in entrambe le situazioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa