Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (74/78) > >>

Dude:
 :pianto: :scuorn:

aqualung:

--- Citazione da: drugobianconero91 - 01 Dicembre, 2011, 00:45:58 am ---Ciao , entro soalmente per chiarire questa cosa :
Lo striscione è stato messo dallo Juventus Club Cercola, ieri erano presenti 700 juventini (circa) dei quali 650 di napoli e provincia.
Erano presenti i club : Juventus club "5Maggio " di Giugliano
Juventus club Cercola
Juventus club Cancello Arnone
Drughi Alife Caserta
Drughi Partenopei (Fuorigrotta)
Juventus Club Benevento
Più alcuni club di Avellino e Salerno (provincia)
C erano anche dei Pugliesi (Bisceglie) ed un gruppetto di Reggio Calabria.
al termine della gara è stato intonata la canzone  "Oj Vita Mia" coro storicamente dei tifosi del napoli, preso però stavolta in prestito dal settore ospiti , in quanto era composto per il 95% da napoletani juventini.
se vi fossero stati i gruppi organizzati del Nord , certi cori non glieli avrebbero lasciati fare.

--- Termina citazione ---

Mi puoi spiegare di grazia quando cantate ''Noi non siamo napoletani'' (fuori l'Hotel Parker) a cosa vi riferite? Che per sbaglio siete nati a Napoli e che la vostra massima aspirazione era quella di nascere a Mondovi o a Cuneo?Che vi vergognate della vostra terra? O che piu' semplicemente siete una massa di decerebrati che non si rende nemmeno conto di quello che dice?

Fuller:

--- Citazione da: Dude - 01 Dicembre, 2011, 11:59:01 am ---mi ero perso questo glorioso commento, che per me è come un bel regalo. Sono quasi commosso!
:sbav:
Beh infatti simpatizzo per il toro, ma solo per ciò che rappresenta. E coi tifosi del toro posso parlare di calcio...invece coi decerebrati di merda solo sfottò o battute, inutile provare a fare un discorso serio e obiettivo.
E comunque non ho mai scelto: mi sono trovato così da che io ricordi, e mai ho avuto dubbi sulla mia fede. Però è un agonia vivere così lontani, a questo non mi ci sono ancora abituato. Da piccolo quasi non me ne rendevo conto...Al tempo stesso mi sento fortunato per essermi trovato a tifare per una squadra che rappresenta molto di più di un semplice club di calcio. E' davvero un ideale, e questa cosa non la vedo in nessuna altra squadra, almeno in Italia. E' l'ingegno che sfida la prepotenza, la fantasia che batte la forza, l'amore che abbatte il cinismo.
E' poesia! :love:

In tutto questo da due giorni non vado in pausa caffè. i miei capi saranno sorpresi dalla mia sopraggiunta produttività. :look:

--- Termina citazione ---

Cioè ma tu sei proprio torinese doc? Io pensavo fossi emigrante o, anche se nato e cresciuto lì, fossi figlio di napoletani.

Ma sei un grande!  :alla: :alla: :alla:

Moebius:
mi sono rotto i coglioni del napoli,non vince mai un cazzo e mi devasta la salute,mentale e fisica.
ho deciso di tifare milan,vado subito a iscrivermi a milanopeo.net
 :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
Napoli - Juventus 3 - 3 29112011 napoletani sbeffeggiati2

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa