Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 01 Dicembre, 2011, 00:48:08 am ---avete fatto benissimo, appoggio in pieno questa scelta :sisi:
:look:
--- Termina citazione ---
95% tifosi napoletani.. :maronn:
Forza_Napoli:
Io direi alle merde bianconere che non si esaltino troppo, anche perchè un Napoli veemente, ma non avvolgente, soprattutto stanco e acciaccato stava per vincere. Secondo me se il Napoli metteva il 70 per cento della concentrazione messa col City, la Merdentus doveva solo farsi il segno della croce.
calvin:
--- Citazione da: drugobianconero91 - 01 Dicembre, 2011, 00:45:58 am ---Ciao , entro soalmente per chiarire questa cosa :
Lo striscione è stato messo dallo Juventus Club Cercola, ieri erano presenti 700 juventini (circa) dei quali 650 di napoli e provincia.
Erano presenti i club : Juventus club "5Maggio " di Giugliano
Juventus club Cercola
Juventus club Cancello Arnone
Drughi Alife Caserta
Drughi Partenopei (Fuorigrotta)
Juventus Club Benevento
Più alcuni club di Avellino e Salerno (provincia)
C erano anche dei Pugliesi (Bisceglie) ed un gruppetto di Reggio Calabria.
al termine della gara è stato intonata la canzone "Oj Vita Mia" coro storicamente dei tifosi del napoli, preso però stavolta in prestito dal settore ospiti , in quanto era composto per il 95% da napoletani juventini.
se vi fossero stati i gruppi organizzati del Nord , certi cori non glieli avrebbero lasciati fare.
Quanto lavoro ha da fare l'HIV in questa città!
rafel:
--- Citazione da: drugobianconero91 - 01 Dicembre, 2011, 00:45:58 am ---Ciao , entro soalmente per chiarire questa cosa :
Lo striscione è stato messo dallo Juventus Club Cercola, ieri erano presenti 700 juventini (circa) dei quali 650 di napoli e provincia.
Erano presenti i club : Juventus club "5Maggio " di Giugliano
Juventus club Cercola
Juventus club Cancello Arnone
Drughi Alife Caserta
Drughi Partenopei (Fuorigrotta)
Juventus Club Benevento
Più alcuni club di Avellino e Salerno (provincia)
C erano anche dei Pugliesi (Bisceglie) ed un gruppetto di Reggio Calabria.
al termine della gara è stato intonata la canzone "Oj Vita Mia" coro storicamente dei tifosi del napoli, preso però stavolta in prestito dal settore ospiti , in quanto era composto per il 95% da napoletani juventini.
se vi fossero stati i gruppi organizzati del Nord , certi cori non glieli avrebbero lasciati fare.
Di questo mi occupero io tra 15 giorni.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: rafel - 01 Dicembre, 2011, 10:43:05 am ---
Di questo mi occupero io tra 15 giorni.
ci passo praticamente tutti i giorni. Ricordo che c'è un sito che insegna a fare le bombe in casa.... mmmmm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa