Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (68/78) > >>

Gabbie:
Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 19:52:55 pm ---Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.

--- Termina citazione ---
finira' :ok:...cmq quanto li schifo :sbonk:

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 19:52:55 pm ---Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.

contro il Milan pure hanno vinto così, coi rimpalli

djcarmine:
ma io voglio capire che cosa significa "pulcinella è bianconero"...........la juventus assunta a simbolo di napoletanità? o l'attitudine pulcinellesca del campano juverme?

Gabbie:

--- Citazione da: djberlusconi - 30 Novembre, 2011, 20:34:51 pm ---ma io voglio capire che cosa significa "pulcinella è bianconero"...........la juventus assunta a simbolo di napoletanità? o l'attitudine pulcinellesca del campano juverme?

Al fatto che il costume è bianco e nero :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa