Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
Gabbie:
Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 19:52:55 pm ---Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.
--- Termina citazione ---
finira' :ok:...cmq quanto li schifo :sbonk:
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 19:52:55 pm ---Onestamente più ci penso e più la mia attenzione si focalizza sul culo scandaloso che hanno avuto a trovare 2 gol su due pisciate clamorose nel momento migliore, ovvero subito all'inizio della ripresa e due minuti dopo il 3 a 1. Per non parlare dell'arbitro che li ha spudoratamente favoriti. Ma deve finire.
contro il Milan pure hanno vinto così, coi rimpalli
djcarmine:
ma io voglio capire che cosa significa "pulcinella è bianconero"...........la juventus assunta a simbolo di napoletanità? o l'attitudine pulcinellesca del campano juverme?
Gabbie:
--- Citazione da: djberlusconi - 30 Novembre, 2011, 20:34:51 pm ---ma io voglio capire che cosa significa "pulcinella è bianconero"...........la juventus assunta a simbolo di napoletanità? o l'attitudine pulcinellesca del campano juverme?
Al fatto che il costume è bianco e nero :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa