Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (63/78) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 15:33:30 pm ---ogni volta che fate sti commenti mi sento un po' chiamato in causa. io sono il contrario...torinese e del napoli, non so se devo vergognarmi pure io e sentirmi un disadattato... :asd:

--- Termina citazione ---

io e te siamo dei porci traditori

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 30 Novembre, 2011, 15:31:58 pm ---ma non cosi' forti come si sbandiera in giro..per me sono meglio delle ultime 2 stagioni e non ci voleva assai...

Rispetto agli altri anni non giocano le coppe. Ovviamente per il campionato è un vantaggio ma io non farei mai a cambio

tra l'altro loro possono permettersi tranquillamente di spendere 10 milioni e 1,5 di ingaggio per un tizio di nome Elia che finora ha giocato 45 minuti in 3 mesi (e non perchè infortunato...) senza strafottersene minimamente, mentre noi a tuttoggi ci chiediamo se Inler valesse 12, 15 o 18 milioni

Dude:

--- Citazione da: Starfred - 30 Novembre, 2011, 15:34:51 pm ---io e te siamo dei porci traditori

ma scusa tu dove cazz stai :look:

se sei qua a Torino e lo scopro solo ora, ban!

Starfred:

--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 15:38:49 pm ---ma scusa tu dove cazz stai :look:

se sei qua a Torino e lo scopro solo ora, ban!

mi dispiace, ci torno solo due-tre volte l'anno! :sisi:

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 15:35:46 pm ---Rispetto agli altri anni non giocano le coppe. Ovviamente per il campionato è un vantaggio ma io non farei mai a cambio

tra l'altro loro possono permettersi tranquillamente di spendere 10 milioni e 1,5 di ingaggio per un tizio di nome Elia che finora ha giocato 45 minuti in 3 mesi (e non perchè infortunato...) senza strafottersene minimamente, mentre noi a tuttoggi ci chiediamo se Inler valesse 12, 15 o 18 milioni

Vero che hanno una rosa lunghissima per una sola competizione, ma ripeto, io vorrei prorio vedere la seconda parte di campionato. Tutto gli gira bene, pero' non sono sta grandissima squadra che stanno disegnando tutti, ed il primo tempo lo ha dimostrato....
Ripeto, occhio al Cesena...
Poi per il valore di Inler, che vuoi...noi napoletani siamo sempre cosi', ogni anno c'é qualcosa di nuovo, ed ogni volta al terzo anno di un allenatore dobbiamo falro una chiavica perché per noi il ciclo é finito....mai che uno possa lavorare con tranquillità...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa