Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (62/78) > >>

bat86:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 30 Novembre, 2011, 13:31:35 pm ---Sono stato in ospedale e tornato da non molto. Tachicardia di merda dopo sta partita. Roba da matti.
Già verso le 23 stavo troppo moscio, poi alle 2 mi è venuta una crisi.
Mi hanno raccomandato di non vedere partite per un bel po'. Purtroppo seguirò il consiglio. E' stato bruttissimo.

--- Termina citazione ---
ua' mi dispiace...quanti anni hai?? se posso chiedere...cmq tra ieri e martedi scorso veramente credevo mi venisse qualcosa... :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:
onestamente mi pare evidente che la juve quest'anno sia molto forte. Ma del resto è la normalità purtroppo, non certo l'eccezione... sono la società che fattura di più in Italia, hanno un monte ingaggi rilevantissimo, hanno investito pesantemente negli ultimi 3-4 anni e, a differenza degli anni scorsi, quest'anno hanno azzeccato tecnico e scelte di mercato decisive. Doveva capitare, inutile farsi il sangue amaro

bat86:

--- Citazione da: aqualung - 30 Novembre, 2011, 14:54:30 pm ---Ah,hanna fa na' brutta mort tutti i napoletani che tifano le merde.Sentirli cantare ''Noi non siamo napoletani''e' una cosa da vomito.

:napolii:

ma come si fa?? :boh: io non lo so..sta gente ce l'ha un cervello???  :maronn: mi vergogno io per loro...

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Novembre, 2011, 15:30:32 pm ---onestamente mi pare evidente che la juve quest'anno sia molto forte. Ma del resto è la normalità purtroppo, non certo l'eccezione... sono la società che fattura di più in Italia, hanno un monte ingaggi rilevantissimo, hanno investito pesantemente negli ultimi 3-4 anni e, a differenza degli anni scorsi, quest'anno hanno azzeccato tecnico e scelte di mercato decisive. Doveva capitare, inutile farsi il sangue amaro

ma non cosi' forti come si sbandiera in giro..per me sono meglio delle ultime 2 stagioni e non ci voleva assai...

Dude:

--- Citazione da: bat86 - 30 Novembre, 2011, 15:31:00 pm --- ma come si fa?? :boh: io non lo so..sta gente ce l'ha un cervello???  :maronn: mi vergogno io per loro...

ogni volta che fate sti commenti mi sento un po' chiamato in causa. io sono il contrario...torinese e del napoli, non so se devo vergognarmi pure io e sentirmi un disadattato... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa