Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (61/78) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 15:19:31 pm ---Purtroppo siamo costretti a ritrovarceli sempre intorno, la cosa scoccia un po'.

--- Termina citazione ---
Ma io già sto pregustando il loro calo, che secondo me arriverà prima o poi, e se Vinovo farà il suo dovere come in passato....sai che pariamiento?
Io li vedo li' ad essere orgogliosi di tifare per sta squadra di merda, non vedo l'ora che come lo scorso anno ci finiscano dietro. Nel calcio nulla é impossibile.....questa squadra merita fiducia quest'anno dopo cio' che ha fatto in precedenza e per cio' che riesce ancora a fare.
Il problema é che ci sono dei tifosotti che non lo capiscono perché vogliono tutto e subito, si sapeva che quest'anno sarebbe stato difficile per via del doppio impegno, quando Mazzarri dice che potremmo perdere ancora punti, lo dice anche per togliere pressione alla squadra e far si' che il pubblico sia meno esigente, non perché non arriveremo tra le prime 3, ma perché la si smetta di sputare merda su questo gruppo che anche ieri mi ha fatto vibrare ed emozionare!

cavallopazzo:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 15:22:25 pm ---Non li pensare, sta battuta su vecchiabaldracca avrebbe spaccato  :look:

prova con cutwind..... grasse risate

Dude:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 15:22:25 pm ---Non li pensare, sta battuta su vecchiabaldracca avrebbe spaccato  :look:

'stardo :rotfl:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2011, 15:23:53 pm ---prova con cutwind..... grasse risate

la mia è meglio!

cavallopazzo:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 30 Novembre, 2011, 15:23:32 pm ---Ma io già sto pregustando il loro calo, che secondo me arriverà prima o poi, e se Vinovo farà il suo dovere come in passato....sai che pariamiento?
Io li vedo li' ad essere orgogliosi di tifare per sta squadra di merda, non vedo l'ora che come lo scorso anno ci finiscano dietro. Nel calcio nulla é impossibile.....questa squadra merita fiducia quest'anno dopo cio' che ha fatto in precedenza e per cio' che riesce ancora a fare.
Il problema é che ci sono dei tifosotti che non lo capiscono perché vogliono tutto e subito, si sapeva che quest'anno sarebbe stato difficile per via del doppio impegno, quando Mazzarri dice che potremmo perdere ancora punti, lo dice anche per togliere pressione alla squadra e far si' che il pubblico sia meno esigente, non perché non arriveremo tra le prime 3, ma perché la si smetta di sputare merda su questo gruppo che anche ieri mi ha fatto vibrare ed emozionare!

il fatto del calo anche si deve vedere questi tengono sempre 2 squadre per una sola competizione. e poi il calo lo possano avere sugli esterni, ma tengono almeno 2 per ruolo

Gabbie:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 30 Novembre, 2011, 15:23:32 pm ---Ma io già sto pregustando il loro calo, che secondo me arriverà prima o poi, e se Vinovo farà il suo dovere come in passato....sai che pariamiento?

Purtroppo quest'anno nei primi tre posti ci arriveranno sicuro, perchè anche quando avranno cali e infortuni potranno sopperire con una rosa lunghissima per un'unica competizione. Sul resto quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa