Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (52/78) > >>

kaiser-5:
milan e juve lotteranno per il titolo, il terzo posto dobbiamo guadagnarcelo con Lazio, Inter, Roma e Udinese. tra queste, la più temibile resta l'Inter

domyssj:

--- Citazione da: rafel - 30 Novembre, 2011, 12:47:02 pm ---Io ancora non ho capito dove sta sto calendario agevole  :boh:
Dobbiamo incontrare ancora Palermo, Roma, e qualche piccola che viene a chiudersi in difesa

--- Termina citazione ---
vabbè lecce novara genoa in casa sono proprio facili facili, palermo no nricordo se lo teniamo fuori(difficilissimo) o in casa(facile) la Roma è media difficoltà ora come ora.

Ovviamente tutto sulla carta è ricordando che abbiamo paccheriato inter milan udinese pareggiato con bayern juve e lazio e perso con parma catania e chievo....

vechabla:

--- Citazione da: rafel - 30 Novembre, 2011, 12:47:02 pm ---Io ancora non ho capito dove sta sto calendario agevole  :boh:
Dobbiamo incontrare ancora Palermo, Roma, e qualche piccola che viene a chiudersi in difesa

Rafè Lecce in casa,Novara fuori e Genoa e Roma sempre in casa :boh:
se non è un calendario agevole questo :boh:

rafel:

--- Citazione da: domyssj - 30 Novembre, 2011, 12:49:36 pm ---vabbè lecce novara genoa in casa sono proprio facili facili, palermo no nricordo se lo teniamo fuori(difficilissimo) o in casa(facile) la Roma è media difficoltà ora come ora.

Ovviamente tutto sulla carta è ricordando che abbiamo paccheriato inter milan udinese pareggiato con bayern juve e lazio e perso con parma catania e chievo....

Io so solo che per radrizzare il cammino verso il vertice non ci possiamo piu permetter di questi passi falsi e bisogna pure sperare che le altre iniziano a perdere punti per strada. Ma con il Napoli di mezzo che mi viene meno sempre sul piu bello ( e vorrei essre smentito almeno una volta), non penso che facciamo un filotto di 5 e vittorie di fila

rafel:

--- Citazione da: vechabla - 30 Novembre, 2011, 12:50:57 pm ---Rafè Lecce in casa,Novara fuori e Genoa e Roma sempre in casa :boh:
se non è un calendario agevole questo :boh:

Andrè ma se noi facciamo diventare chievo, catania e parma barsamadrid io che cazzo di colpe tengo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa