Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Crippler - 30 Novembre, 2011, 12:06:32 pm ---Marò mi sta uscendo il sangue dagli occhi, sono veramente un' iradiddio non mi riesco a controllare, so sciut e cap, sto bestemmiando, augurando morti, stragi, dolore e sofferenza...cioè se mi capitasse uno juventino a tiro in questo momento sono certo che lo picchierei talmente tanto da fargli uscire il sangue dal culo...
--- Termina citazione ---
un larga fetti dei miei migliori amici a cui voglio un bene dell'anima so juventini mannac gesualdo. :maronn:
Sto proprio evitando di interaggire.
noel:
Prendo atto che quest'anno i lerci gobbi a livello mentale sono un'altra squadra rispetto al passato.
Negli scorsi anni avrebbero preso altri 2 gol dopo l'intervallo.
Io comunque penso che la differenza l'abbia fatta anche l'aspetto fisico,ho visto un Napoli piuttosto precario per tutta la partita,soprattutto a centrocampo. Gioca sempre la stessa squadra e la panchina corta si paga,punto.
I gobbi esultano come fosse una vittoria,per noi è una mezza sconfitta. E brucia.
Io resto ottimista per il proseguo della stagione.
Pensiamo a scansare il fosso di Villareal e poi concentriamoci in modo ossessivo per il campionato nei mesi in cui la CL è in vacanza. Questa squadra può ambire al terzo posto. Se il porco romano,a cui auguro un tumore a ogni sua parola,si degnasse di prendere 2 giocatori come si deve...non sarebbe un'impresa impossibile.
paris_san_gennar:
Sfogatevi, sfogatevi....tanto alla fine arriviamo tra le prime 3.
La juve vista ieri, se non era per il crollo fisico del Napoli nel secondo tempo, aveva fatto una partita di merda e ne usciva ridimensionata.
Putroppo quest'anno la squadra ce l'hanno, pero' ieri si é visto come quando il attacci e fai pressing hanno una difesa che fa ridere i polli. Ragazzi, non vi preocupate che già col Cesena se la vedono nera...
FORZA NAPOLI!
ed anche se mi hanno fatto intossicare ieri a fine partita, dico grazie ragazzi per tutte queste emozioni!
domyssj:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 30 Novembre, 2011, 12:11:15 pm ---Sfogatevi, sfogatevi....tanto alla fine arriviamo tra le prime 3.
La juve vista ieri, se non era per il crollo fisico del Napoli nel secondo tempo, aveva fatto una partita di merda e ne usciva ridimensionata.
Putroppo quest'anno la squadra ce l'hanno, pero' ieri si é visto come quando il attacci e fai pressing hanno una difesa che fa ridere i polli. Ragazzi, non vi preocupate che già col Cesena se la vedono nera...
FORZA NAPOLI!
ed anche se mi hanno fatto intossicare ieri a fine partita, dico grazie ragazzi per tutte queste emozioni!
che dire sperammc he tieni ragione. Si sa chei nseriea con un filotto di 5-6 risultati buoni consecutivi verso marzo passi da salvezza a scudetto, quindi magari con una mano a gennaio s pò fa.
cavallopazzo:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 30 Novembre, 2011, 12:11:15 pm ---Sfogatevi, sfogatevi....tanto alla fine arriviamo tra le prime 3.
FORZA NAPOLI!
e o cazz! a questi quest'anno gli gira tutto bene.... e che spaccim! incontrano milan ed inter in certe condizioni, ci beccano in calo fisico, un altra volta gli va bene per qualche liscio...insomma tutto va a gonfie vele. spero che pirlo si spezzi i legamenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa