Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (46/78) > >>

Dude:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Novembre, 2011, 10:46:44 am ---ma che cazzo hanno da parlare sti gobbi? hanno preso un punto, mica vinto la coppa intercontinentale. questo sto dicendo ai gobbi che parlano

PS spero tanto nel milan per fargli mangiare il limone a fine anno :look:

--- Termina citazione ---

ma tu devi vedere con che cazzo di sorrisone si presentano....per loro è una vittoria. Per loro potevano anche vincere con quell'occasione di chiellini all'ultimo. E' impossibile mantenere i nervi saldi, non farsi avvicinare da queste merde umane senza urtarsi anche solo per la faccia che hanno. Questi non hanno capito che la partita siamo stati noi a fargliela pareggiare...che devono ringraziare il signore perchè siamo calati fisicamente e per il culo che hanno avuto altrimenti gliene mettevamo 5. Per 20 minuti buoni che hanno fatto credono di essersi meritati il pareggio. Per me non è una tragedia la nostra situazione, perchè mazzarri ha fatto qualche errore tattico ma il peggio l'abbiamo passato per via del calo fisico (inevitabile), è più che altro una tragedia quel che dovrò vivere in mezzo a questa landa di rottinculo ladri schifosi.
Tanto gli basta per sentirsi superiori, e a noi poco ci bastava per dimostrargli che non lo sono...

dostoieschi:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:48:07 am ---Io sto parlando con l'odio per chi so io, quindi scusatemi.
Pero' sapevamo tutti che quella di ieri sera era una partita chiave, una partita fondamentale....ieri non ci si poteva permettere il lusso di sbagliare.
Anche perchè abbiamo già commesso errori in passato...in questa stagione. Sbagli una volta, ok...sbagli 2, ok...sbagli 3, ok ci sta la champions, posso capire...ma questa no. Io non trovo giustificazioni ora.

E così pure io. Sono passato sopra tutto, ma la partita di ieri non gliela perdono.

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Novembre, 2011, 10:56:43 am ---è l'anno della Juve
contro il Milan come hanno vinto? coi rimpalli
ieri come hanno pareggiato? coi rimpalli

Vabè questo sarebbe un altro argomento da trattare bene....perchè io ieri veramente sono rimasto allibito dalla condotta di gara da parte dell'arbitro

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 11:08:29 am ---ma tu devi vedere con che cazzo di sorrisone si presentano....per loro è una vittoria. Per loro potevano anche vincere con quell'occasione di chiellini all'ultimo. E' impossibile mantenere i nervi saldi, non farsi avvicinare da queste merde umane senza urtarsi anche solo per la faccia che hanno. Questi non hanno capito che la partita siamo stati noi a fargliela pareggiare...che devono ringraziare il signore perchè siamo calati fisicamente e per il culo che hanno avuto altrimenti gliene mettevamo 5. Per 20 minuti buoni che hanno fatto credono di essersi meritati il pareggio. Per me non è una tragedia la nostra situazione, perchè mazzarri ha fatto qualche errore tattico ma il peggio l'abbiamo passato per via del calo fisico (inevitabile), è più che altro una tragedia quel che dovrò vivere in mezzo a questa landa di rottinculo ladri schifosi.
Tanto gli basta per sentirsi superiori, e a noi poco ci bastava per dimostrargli che non lo sono...

le vedo quelle facce di cazzo, le vedo... in ufficio sono usciti dei gobbi insospettabili e che in questi mesi (sto qua da luglio) avevano fatto il cesso... fin'ora parlavo di pallone giusto con un paio di genoani e sampdoriani.
gli rispondo come ti ho detto, aggiungendo che a natale facciamo un pò di beneficenza

falceEmarcello:

--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 11:08:29 am ---ma tu devi vedere con che cazzo di sorrisone si presentano....per loro è una vittoria. Per loro potevano anche vincere con quell'occasione di chiellini all'ultimo. E' impossibile mantenere i nervi saldi, non farsi avvicinare da queste merde umane senza urtarsi anche solo per la faccia che hanno. Questi non hanno capito che la partita siamo stati noi a fargliela pareggiare...che devono ringraziare il signore perchè siamo calati fisicamente e per il culo che hanno avuto altrimenti gliene mettevamo 5. Per 20 minuti buoni che hanno fatto credono di essersi meritati il pareggio. Per me non è una tragedia la nostra situazione, perchè mazzarri ha fatto qualche errore tattico ma il peggio l'abbiamo passato per via del calo fisico (inevitabile), è più che altro una tragedia quel che dovrò vivere in mezzo a questa landa di rottinculo ladri schifosi.

Ma come?
loro non erano quello dello stile senza tempo ?
non erano quelli delle pagine di storia e noi dei dvd per una vittoria ?
e ora festeggiano un 3 a 3 fuori casa con regalo dell'arbitro come un foggia qualsiasi ?
contenti loro.

Comunque dite quello che volete, e' sicuramente il loro momento e' pur vero che hanno fatto una cosa come 7 punti con i rimpalli (e dico RIMPALLI) ma sono di una pochezza allarmante quando (e se) i rimpalli li prenderanno contro sara' dura arripigliarsi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa