Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:37:48 am ---E' inutile autoconvincersi. La realtà è che siamo tifosi e che nostro malgrado ci crediamo e ci crederemo fino alla fine. Meglio prenderne atto e darsi fiducia.
--- Termina citazione ---
:brà:...mai parole furono piu' giuste..se mi arrendo per una campionato di calcio a 26 giornate dalla fine..allora è la fine..per ora prevale la delusione..questo è chiaro..ma da domani tutto sembrera' meno nero..il napoli è una malattia :boh:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 10:11:28 am ---cagatemi, datemi almeno la vostra cazzo di compassione adesso! Immaginate che vita di merda mi aspetta da qui a non so quanto... :fuga:
ma che cazzo hanno da parlare sti gobbi? hanno preso un punto, mica vinto la coppa intercontinentale. questo sto dicendo ai gobbi che parlano
PS spero tanto nel milan per fargli mangiare il limone a fine anno :look:
Hwarang:
--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2011, 10:38:28 am ---Ma perchè noi non l'abbiamo rimontati 2 gol alla Juve (e abbiamo pure vinto)?
Al Milan?
Allo Steaua?
A differenza di quelle rimonte, ieri noi eravamo stremati.
Anche io sono incazzato perchè non pensavo di poter andare in vantaggio per 2 volte di 2 reti e a quel punto voglio vincere, poco ma sicuro.
Quando è cosi basta serrare i ranghi per una 15ina di minuti, ma ieri andavamo a vento...
Io sto parlando con l'odio per chi so io, quindi scusatemi.
Pero' sapevamo tutti che quella di ieri sera era una partita chiave, una partita fondamentale....ieri non ci si poteva permettere il lusso di sbagliare.
Anche perchè abbiamo già commesso errori in passato...in questa stagione. Sbagli una volta, ok...sbagli 2, ok...sbagli 3, ok ci sta la champions, posso capire...ma questa no. Io non trovo giustificazioni ora.
vampyr8:
è l'anno della Juve
contro il Milan come hanno vinto? coi rimpalli
ieri come hanno pareggiato? coi rimpalli
bubba:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:48:07 am ---Io sto parlando con l'odio per chi so io, quindi scusatemi.
Pero' sapevamo tutti che quella di ieri sera era una partita chiave, una partita fondamentale....ieri non ci si poteva permettere il lusso di sbagliare.
Anche perchè abbiamo già commesso errori in passato...in questa stagione. Sbagli una volta, ok...sbagli 2, ok...sbagli 3, ok ci sta la champions, posso capire...ma questa no. Io non trovo giustificazioni ora.
Ti capisco, io non mi sono tirato indietro quando si doveva puntare il dito su Mazzarri (ricordo ancora le discussioni post Verona per es..), purtroppo, partita dopo partita, ci sono sbagli di inesperienza anche da parte di un allenatore che si trova per la 1a volta a fronteggiare le massime competizioni da protagonista, ma la coperta è corta ragazzi. Molti errori li fa per questo.
Può sembrare un esempio banale, ma se avessimo noi Mancini e il City Mazzarri, adesso ci stavamo occupando solo del campionato.
E ripeto, dico questo con tutto che non sono un suo grande estimatore e che durante le sue interviste mi si contorce il fegato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa