Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (44/78) > >>

rafel:
Ma abbordabile che volete dire?
Dobbiamo incotrare ancora squadre come palermo, Roma, genoa che al san paolo se la giocano ( non so ancora se le abbiamo prima al san paolo) e con le piccole sappiamo come ci mettono in difficoltà

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:35:13 am --- Poi se per te il campionato è finito ti invidio, ti liberi di una malattia. Io invece mi sbatterò e ci crederò almeno fino a marzo, perdendo un paio di organi vitali purtroppo.

--- Termina citazione ---

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:36:26 am ---Questo mai...piuttosto lo ammazzo quel castoro/scoiattolo di merda

E' inutile autoconvincersi. La realtà è che siamo tifosi e che nostro malgrado ci crediamo e ci crederemo fino alla fine. Meglio prenderne atto e darsi fiducia.

bubba:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:31:47 am ---Wagliù, vi voglio bene, è vero che non abbiamo la rosa del City o di qualche squadra alla moda ultimamente....ma una squadra che vince con 2 goal di scarto in casa la partita la deve vincere.
Si puo' chiamare Real Madrid, Napoli o Barcellona Pozzo di Gotto....

Ma perchè noi non l'abbiamo rimontati 2 gol alla Juve (e abbiamo pure vinto)?
Al Milan?
Allo Steaua?

A differenza di quelle rimonte, ieri noi eravamo stremati.
Anche io sono incazzato perchè non pensavo di poter andare in vantaggio per 2 volte di 2 reti e a quel punto voglio vincere, poco ma sicuro.
Quando è cosi basta serrare i ranghi per una 15ina di minuti, ma ieri andavamo a vento...

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:35:13 am ---Ma è chiaro che anche Mazzarri sta sbagliando tantissimo, però lui teniamo Angelo e quindi dobbiamo sperare che impari dai suoi errori. Poi se per te il campionato è finito ti invidio, ti liberi di una malattia. Io invece mi sbatterò e ci crederò almeno fino a marzo, perdendo un paio di organi vitali purtroppo.

Mazzarri non cambierà mai filosofia di gioco e non si adatterà mai agli avversari. Purtroppo la squadra è diventata prevedibile, il primo anno tra momento di forma brillante, culo, goal al novantacinquesimo, gioco nuovo ed imprevedibile...è andata come è andata...quest'anno si cacano sotto di noi, ci studiano e ci limitano, siamo diventati prevedibili.

Per me il campionato è finito nel senso che non riusciremo a riprenderci, il gap è eccessivo; il napoli non ha la forza tecnica/mentale per poter inanellare una bella serie di vittorie e riavvicinarsi ai posti che contano (stile roma di qualche anno fa, per intenderci)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa