Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (43/78) > >>

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:31:47 am ---Wagliù, vi voglio bene, è vero che non abbiamo la rosa del City o di qualche squadra alla moda ultimamente....ma una squadra che vince con 2 goal di scarto in casa la partita la deve vincere.
Si puo' chiamare Real Madrid, Napoli o Barcellona Pozzo di Gotto....

--- Termina citazione ---
è vero la devi vincere..ma nel calcio succede tutto e il contrario di tutto..

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:31:47 am ---Wagliù, vi voglio bene, è vero che non abbiamo la rosa del City o di qualche squadra alla moda ultimamente....ma una squadra che vince con 2 goal di scarto in casa la partita la deve vincere.
Si puo' chiamare Real Madrid, Napoli o Barcellona Pozzo di Gotto....

E allora rassegnamoci, che vi devo dire :boh:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 09:46:10 am ---Che rabbia in corpo...sto peggio di ieri sera.

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:27:19 am ---Lo so benissimo e sono d'accordo, lo sai che io difficilmente mi deprimo.

Io mi preoccupo per l'aspetto psicologico...cioè questi perdono punti e vanno dicendo che ne perderanno altri, che per loro la partita è vinta, che è tutto bello e che siamo forti.
Psicologicamente i giocatori si stanno ammosciando...in campionato mancano stimoli. E io non me la piglio con loro, ma con chi li gestisce, con chi gli deve dare la carica.

Cioè ieri Conte da questo punto di visto ha dato una batosta al nostro Mr Miracolo...ha recuperato una partita persa...
Non c'è piu' fame.

Purtroppo sono completamente d'accordo, ed è il motivo per cui sto odiando l'allenatore, che deve sempre mantenere i giocatori al massimo mentalmente, invece par che pure lui sta senza genio.

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:05:29 am ---Vabbè Marco la classifica e i punti di distacco adesso sono l'ultimo problema. Il calendario abbordabilissimo e i 2 mesi senza cl ce li abbiamo lo stesso, non saranno i 2 punti persi ieri sera o quello regalato alla Juve il problema (e comunque adesso saremmo stati a -6 :patt:)

Ma fondamentalmente, analizzando tutto a mente fredda, sto pareggio letteralmente non ci cambia niente e IN TEORIA il calendario nostro è più abbordabile fino alla fine del girone d'andata, il problema è che ci sta mancando la continuità, e per risollevarci dobbiamo NECESSARIAMENTE incarrare un filotto di 3-4 vittorie, per ridare morale all'ambiente e carica ai ragazzi. Se non si fanno 6 punti con lecce e novara per me è meglio appendere proprio il campionato e concentrarsi, a quesot punto, sulle partite secche in coppa Italia.

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 30 Novembre, 2011, 10:33:03 am ---Si gab, ma io ho notato un'altra cosa...il nostro allenatore è una capra, non è flessibile tatticamente, la squadra fa sempre lo stessio gioco, gli stessi movimenti...la juve invece ha giocato diversamente da come è abituata a fare, conte ha capito come metterci in difficoltà, ha puntato molto sugli inserimenti e i tagli tra le linee...renditi conto che hanno segnato 3 goal a tu per tu con il portiere, a Napoli, credo che non ci fosse mai successo da quando siamo tornati in A  :suicidio:

Ma è chiaro che anche Mazzarri sta sbagliando tantissimo, però lui teniamo Angelo e quindi dobbiamo sperare che impari dai suoi errori. Poi se per te il campionato è finito ti invidio, ti liberi di una malattia. Io invece mi sbatterò e ci crederò almeno fino a marzo, perdendo un paio di organi vitali purtroppo.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:33:30 am ---E allora rassegnamoci, che vi devo dire :boh:

Questo mai...piuttosto lo ammazzo quel castoro/scoiattolo di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa