Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
rafel:
Contento solo per Goran Pandev che se si riprende fisicamente e dura 90 minuti possiamo recuperare.
Per il resto che dire: non ho dormito tutta la notte pensando a come una partita non ti fa coinciliare il sonno.
Aribitro di merda a parte, il Parrucchino e il suo figlioccio Bigon devono solo ritornare a Reggio Calabria e il pappone deve fallire i prossimi 50 film del cazzo che produce per Natale.
rafel:
--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2011, 10:27:31 am ---Con un altro paio di giocatori buoni (non eccelsi, non marci) + il rientro di quel sacchetto di Britos potremmo sicuramente ambire alle prime posizioni.
L'11 della juve non è migliore del nostro, non gioca meglio di noi, ma ci sta avanti.
E' evidente che sia per le energie sprecate nel doppio impegno.
Loro senza Coppa, dal centrocampo in su hanno una rosa ben più profonda della nostra.
Questo è il problema.
--- Termina citazione ---
Britos???? Britos?? Ma allora davvero credere alla luna in fondo al pozzo? :maronn:
Hwarang:
Wagliù, vi voglio bene, è vero che non abbiamo la rosa del City o di qualche squadra alla moda ultimamente....ma una squadra che vince con 2 goal di scarto in casa la partita la deve vincere.
Si puo' chiamare Real Madrid, Napoli o Barcellona Pozzo di Gotto....
bat86:
--- Citazione da: rafel - 30 Novembre, 2011, 10:30:21 am ---
Per il resto che dire: non ho dormito tutta la notte pensando a come una partita non ti fa coinciliare il sonno.
io ho passato una notte insonne :maronn:
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:27:49 am ---Ma infatti il problema è la rosa, non la squadra. Ma purtroppo stiamo in mano ad un criminale.
Si gab, ma io ho notato un'altra cosa...il nostro allenatore è una capra, non è flessibile tatticamente, la squadra fa sempre lo stessio gioco, gli stessi movimenti...la juve invece ha giocato diversamente da come è abituata a fare, conte ha capito come metterci in difficoltà, ha puntato molto sugli inserimenti e i tagli tra le linee...renditi conto che hanno segnato 3 goal a tu per tu con il portiere, a Napoli, credo che non ci fosse mai successo da quando siamo tornati in A :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa