Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (41/78) > >>

bubba:
Con un altro paio di giocatori buoni (non eccelsi, non marci) + il rientro di quel sacchetto di Britos potremmo sicuramente ambire alle prime posizioni.

L'11 della juve non è migliore del nostro, non gioca meglio di noi, ma ci sta avanti.
E' evidente che sia per le energie sprecate nel doppio impegno.

Loro senza Coppa, dal centrocampo in su hanno una rosa ben più profonda della nostra.
Questo è il problema.

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 30 Novembre, 2011, 10:23:59 am ---Quest'anno abbiamo progettato male, fallito, c'è poco da fare. Una squadra già forte, andava ampliata con gente di qualità, alternative valide; tolto pandev non ne abbiamo......e noi giochiamo anche su più fronti...capisci che la juve, gioca solo il campionato e può permettersi alternative dello stesso livello dei titolari, mentre noi che giochiamo anche la champions abbiamo in panchina gente di medio-bassa serie A? :rotfl:

--- Termina citazione ---
Ma infatti il problema è la rosa, non la squadra. Ma purtroppo stiamo in mano ad un criminale.

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2011, 10:27:31 am ---Con un altro paio di giocatori buoni (non eccelsi, non marci) + il rientro di quel sacchetto di Britos potremmo sicuramente ambire alle prime posizioni.

L'11 della juve non è migliore del nostro, non gioca meglio di noi, ma ci sta avanti.
E' evidente che sia per le energie sprecate nel doppio impegno.

Loro senza Coppa, dal centrocampo in su hanno una rosa ben più profonda della nostra.
Questo è il problema.

:sisi:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:14:06 am ---Indubbiamente. Però io ero molto più abbattuta prima di Napoli-Lazio, poi ho visto 4 partite in cui abbiamo dimostrato che quando giochiamo siamo ancora molto forti, quindi per me se continuiamo così, soprattutto ora che avremo meno impegni e meno stress, le vittorie arriveranno, mentre le altre prima o poi dovranno cedere qualcosa. Vedo anche io lo spettro dell'ultima Fiorentina di Prandelli, ma c'è ancora tempo.

infatti...siamo tutti a terra oggi..ma è inutile fasciarci gia' la testa il 30 novembre..

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:27:19 am ---Lo so benissimo e sono d'accordo, lo sai che io difficilmente mi deprimo.

Io mi preoccupo per l'aspetto psicologico...cioè questi perdono punti e vanno dicendo che ne perderanno altri, che per loro la partita è vinta, che è tutto bello e che siamo forti.
Psicologicamente i giocatori si stanno ammosciando...in campionato mancano stimoli. E io non me la piglio con loro, ma con chi li gestisce, con chi gli deve dare la carica.

Cioè ieri Conte da questo punto di visto ha dato una batosta al nostro Mr Miracolo...ha recuperato una partita persa...
Non c'è piu' fame.

Lo so, è quello che temo pure io fin dall'inizio, ma ci dobbiamo ancora credere e dobbiamo dargli ancora credito, se lo sono guadagnati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa