Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (40/78) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:19:28 am ---Siamo inversamente proporzionali.

A me vedere una squadra cosi forte gestita cosi male e che perde punti, mi sta avvelenando...

--- Termina citazione ---
Ma pure a me Nico', io sto con la morte nel cuore, però è veramente presto per deprimerci. Ci sono squadre che partono sparate e calano nel mezzo o nel finale, squadre che procedono tra alti e bassi dalla prima all'ultima giornata e squadre che partono di merda e poi rimontano nel girone di ritorno. Ogni anno è così. Speriamo di far parte dell'ultima categoria e non della seconda.

Crippler:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2011, 10:19:28 am ---Siamo inversamente proporzionali.

A me vedere una squadra cosi forte gestita cosi male e che perde punti, mi sta avvelenando...

Forse, semplicemente, la squadra non è cosi forte come credi. Se la juve avesse 1 difensore più forte di Bonucci, ci piscerebbe in testa tranquillamente negli 11 titolari, senza contare che nel complesso la loro rosa è molto più ampia e competitiva della nostra...esce vucinic entra del piero, esce matri entra quagliamerda, esce giaccherini entra estigarribia, esce pepe entra krasic...noi invece? esce inler entra dzemaili, esce gargano entra donadel (se non è morto), esce hamsik entra mascara, esce lavezzi entra santana... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quest'anno abbiamo progettato male, fallito, c'è poco da fare. Una squadra già forte, andava ampliata con gente di qualità, alternative valide; tolto pandev non ne abbiamo......e noi giochiamo anche su più fronti...capisci che la juve, gioca solo il campionato e può permettersi alternative dello stesso livello dei titolari, mentre noi che giochiamo anche la champions abbiamo in panchina gente di medio-bassa serie A? :rotfl:

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 30 Novembre, 2011, 10:12:31 am ---Inutile che cercate di trovare qualcosa di positivo da questa situazione, il campionato del napoli è finito, ed è fallimentare. Bisogna capire adesso se riusciremo a piazzarci almeno in zona EL oppure finire fuori da tutto.

un campionato dopo 12 giornate non è mai finito..quando poi nonostante tutto la squadra la teniamo..

bat86:

--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 10:11:28 am ---cagatemi, datemi almeno la vostra cazzo di compassione adesso! Immaginate che vita di merda mi aspetta da qui a non so quanto... :fuga:

ti capisco..ti capisco.. :ok:

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:21:38 am ---Ma pure a me Nico', io sto con la morte nel cuore, però è veramente presto per deprimerci. Ci sono squadre che partono sparate e calano nel mezzo o nel finale, squadre che procedono tra alti e bassi dalla prima all'ultima giornata e squadre che partono di merda e poi rimontano nel girone di ritorno. Ogni anno è così. Speriamo di far parte dell'ultima categoria e non della seconda.

Lo so benissimo e sono d'accordo, lo sai che io difficilmente mi deprimo.

Io mi preoccupo per l'aspetto psicologico...cioè questi perdono punti e vanno dicendo che ne perderanno altri, che per loro la partita è vinta, che è tutto bello e che siamo forti.
Psicologicamente i giocatori si stanno ammosciando...in campionato mancano stimoli. E io non me la piglio con loro, ma con chi li gestisce, con chi gli deve dare la carica.

Cioè ieri Conte da questo punto di visto ha dato una batosta al nostro Mr Miracolo...ha recuperato una partita persa...
Non c'è piu' fame.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa