Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (39/78) > >>

bubba:
Il cambio più logico, oltre quello di Pandev, era Zuniga x Fernandez, spostando Aronica esterno, ma purtroppo il palermitano stava a terra non ce la faceva più, quindi ha dovuto togliere proprio lui.

Santana non è andato a fare il centravanti, che faceva Lavezzi dato che ormai non tornava più e stremato faceva solo gli scatti col pallone al piede.

Gabbie:

--- Citazione da: Dude - 30 Novembre, 2011, 10:11:28 am ---cagatemi, datemi almeno la vostra cazzo di compassione adesso! Immaginate che vita di merda mi aspetta da qui a non so quanto... :fuga:

--- Termina citazione ---
Dai Danie', mica abbiamo perso o siamo stati umiliati? Purtroppo vivi in mezzo alla merda, ma la serata di ieri non sposta niente. E poi c'è sempre il ritorno :sfrega20mani:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:14:06 am ---Indubbiamente. Però io ero molto più abbattuta prima di Napoli-Lazio, poi ho visto 4 partite in cui abbiamo dimostrato che quando giochiamo siamo ancora molto forti, quindi per me se continuiamo così, soprattutto ora che avremo meno impegni e meno stress, le vittorie arriveranno, mentre le altre prima o poi dovranno cedere qualcosa. Vedo anche io lo spettro dell'ultima Fiorentina di Prandelli, ma c'è ancora tempo.

io vuless verè mo col calendario con novara lecce e compagnia bella che fanno catenaccio e romp'n o cazz quanti punti facciamo......ma pensiamo al villareal  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2011, 10:16:46 am ---io vuless verè mo col calendario con novara lecce e compagnia bella che fanno catenaccio e romp'n o cazz quanti punti facciamo...

L'anno scorso abbiamo perso tutte le partite con le grandi, e costruito il terzo posto con le piccole che fanno catenaccio :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:14:06 am ---Indubbiamente. Però io ero molto più abbattuta prima di Napoli-Lazio, poi ho visto 4 partite in cui abbiamo dimostrato che quando giochiamo siamo ancora molto forti, quindi per me se continuiamo così, soprattutto ora che avremo meno impegni e meno stress, le vittorie arriveranno, mentre le altre prima o poi dovranno cedere qualcosa. Vedo anche io lo spettro dell'ultima Fiorentina di Prandelli, ma c'è ancora tempo.

Siamo inversamente proporzionali.

A me vedere una squadra cosi forte gestita cosi male e che perde punti, mi sta avvelenando...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa