Staff > Stagione 2011/12

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (38/78) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 10:05:29 am ---Vabbè Marco la classifica e i punti di distacco adesso sono l'ultimo problema. Il calendario abbordabilissimo e i 2 mesi senza cl ce li abbiamo lo stesso, non saranno i 2 punti persi ieri sera o quello regalato alla Juve il problema (e comunque adesso saremmo stati a -6 :patt:)

--- Termina citazione ---
si hai ragione per il -6b ma vincere questa partita sarebbe stato perfetto per il morale e la convinzione della squadra. ci saremmo trovati con un morale a mille con pandev recuperato ed arruolabile e con 2 mesi per concentrarsi solo sul campionato.... insomma gabri era tutta un altra cosa...rispetto al sapore amaro dell'inculamento che abbiamo oggi

Jethrotull:
Sto peggio di ieri e il tipo tifoso della Juve che lavora con me non ce la faccio manco a guardarlo in faccia, se apre bocca o'vatt quant è vero iddio  :maronn:
Abbiamo assoluto bisogno di rinforzi; se non altro sembra che adesso Pandev sia in grandissima ripresa, ci può dare una grossa mano..

Dude:
cagatemi, datemi almeno la vostra cazzo di compassione adesso! Immaginate che vita di merda mi aspetta da qui a non so quanto... :fuga:

Crippler:
Inutile che cercate di trovare qualcosa di positivo da questa situazione, il campionato del napoli è finito, ed è fallimentare. Bisogna capire adesso se riusciremo a piazzarci almeno in zona EL oppure finire fuori da tutto.

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2011, 10:09:54 am ---si hai ragione per il -6b ma vincere questa partita sarebbe stato perfetto per il morale e la convinzione della squadra. ci saremmo trovati con un morale a mille con pandev recuperato ed arruolabile e con 2 mesi per concentrarsi solo sul campionato.... insomma gabri era tutta un altra cosa...rispetto al sapore amaro dell'inculamento che abbiamo oggi

--- Termina citazione ---
Indubbiamente. Però io ero molto più abbattuta prima di Napoli-Lazio, poi ho visto 4 partite in cui abbiamo dimostrato che quando giochiamo siamo ancora molto forti, quindi per me se continuiamo così, soprattutto ora che avremo meno impegni e meno stress, le vittorie arriveranno, mentre le altre prima o poi dovranno cedere qualcosa. Vedo anche io lo spettro dell'ultima Fiorentina di Prandelli, ma c'è ancora tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa