Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 09:50:31 am ---Effettivamente la partita più che per la stanchezza l'abbiamo compromessa con l'errore mastodontico sul gol del 3 a 2, bastava reggere na decina di minuti e finiva così, anzi magari entrava pure il 4° in contropiede. Quelle disattenzioni non te le puoi permettere in una partita così importante, anche se oggettivamente il 3 a1 sembrava il colpo di grazia, di solito su un episodio del genere le partite finiscono, ma purtroppo quest'anno niente è scontato.
--- Termina citazione ---
no vabbeh comunque sono stati tutti gol evitabilissimi dal napoli. sono andati proprio tutti in bambola, anche colpa del centrocampo che non ha più retto
Dude:
un rigore che nel 99% dei casi ti convalidano: annullato
il gol del 3 - 2 era da annullare. Spinta di pepe su maggio a centroarea
4 o 5 cartellini gialli non dati ai gobbi di merda.
quel miracolato di merda di pepe che fa la partita della vita e il gol della domenica.
Per me sarà veramente una settimana di merda. Un mese di merda...
Non riesco neanche ad essere contento per Pandev. Quando si viene beffati in questa maniera si capisce che le cose non girano proprio per il verso giusto...e che si deve fare. Aspettiamo.
cavallopazzo:
questa proprio nn si doveva pareggiare sopratutto quando sei in vantaggio di ben 2 gol. adesso potevamo sare a meno 7 e con un calendario abbordabilissimo e 2 mesi senza cl. invece siamo a 9 punti...mannagg o bucchin ro cazz
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2011, 10:03:06 am ---questa proprio nn si doveva pareggiare sopratutto quando sei in vantaggio di ben 2 gol. adesso potevamo sare a meno 7 e con un calendario abbordabilissimo e 2 mesi senza cl. invece siamo a 9 punti...mannagg o bucchin ro cazz
--- Termina citazione ---
Vabbè Marco la classifica e i punti di distacco adesso sono l'ultimo problema. Il calendario abbordabilissimo e i 2 mesi senza cl ce li abbiamo lo stesso, non saranno i 2 punti persi ieri sera o quello regalato alla Juve il problema (e comunque adesso saremmo stati a -6 :patt:)
Vino a Tavola:
--- Citazione da: blackpower - 29 Novembre, 2011, 23:56:09 pm --- :sisi:
Cmq abbiamo sofferto i primi 10 minuti, poi MAZZARRI l'ha dominata fino al 45' con alcune piccole modifiche tattiche (leggi allargamento Lavezzi, Hamsik centrale che andava più in profondità rispetto ai soliti compiti di raccordo). Nel secondo tempo, invece, MAZZARRI l'ha persa, mettendo dentro Santana (e non Dzemaili) e togliendo Aronica, quando urgeva rinforzare il centrocampo e cambiare qualcosa sull'asse sinistro.
Il fatto è che noi siamo scoppiati fisicamente...ed è normale se giocano sempre gli stessi coi ritmi del Napoli.
Alla fine, pareggio giusto: il Napoli è MOLTO più FORTE della Juve (l'ha dimostrato quando ne aveva nelle gambe), ma questi corrono di più ora ed hanno molto entusiasmo.
Credo che ormai, per quanto concerne il campionato, dovremmo "accontentarci" di giocarci la qualificazione Champion's in primavera con Inter, Lazio ed Udinese.
Ai catastrosti: oggi fin quando le gambe hanno retto ne abbiamo dati 3 alla prima in classifica. E non siamo manco ad un terzo di campionato.
--- Termina citazione ---
tutto perfetto.
-7 dal terzo posto con i 3 mesi di sosta-champions alle porte.
jamm a berè
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa