Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: kolor - 30 Novembre, 2011, 08:54:49 am ---sta storia però che si difendono (soprattutto Mazzarri) dicendo che ci sono troppi impegni, mi fa incazzare...allora dovevate attrezzarvi in estate...non ho capito puntiamo alla champions solo per avere i bonus economici partita per partita? ma a un certo punto che cazz ce ne fott?
--- Termina citazione ---
ma guarda sul serio non se ne può più a sentire della Champions che toglie punti.
bat86:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Novembre, 2011, 08:53:54 am ---Siete fissati che è colpa della CL.. :maronn:
ieri sera dal 70' in poi c'è stato un rilassamento..dovuto al fatto che si credeva che la partita fosse gia' vinta..
gigs:
Beh il 2 tempo sono calati fisicamente,a chi dovrei dare la colpa?
è palese la cosa...e la colpa è della società che non ha attrezzato bene la squadra,specie in difesa
se poi mi sbaglio a pensare ciò,non so...di certo un allenatore che dice " la champions ci fa togliere dei punti" psicologicamente influenza pure la squadra....credo
gigs:
--- Citazione da: bat86 - 30 Novembre, 2011, 08:57:45 am ---ieri sera dal 70' in poi c'è stato un rilassamento..dovuto al fatto che si credeva che la partita fosse gia' vinta..
Non credo,specie quando hai di fronte la capolista
bat86:
--- Citazione da: gigs - 30 Novembre, 2011, 09:00:46 am ---Non credo,specie quando hai di fronte la capolista
io credo cosi' e il primo è stato mazzarri(sue stesse parole)..e se l'allenatore trasmette questo(con i cambi da fine partita a 20 minuti dalla fine)allora si fa dura rientrate mentalmente in partita sul 3-2 al 72' con la paura di non vincere piu' una partita ormai in discesa..io credo sia avvenuto questo e niente piu' io il napoli cosi' disattento in difesa non lo ricordavo da non so quanto tempo.. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa