Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Due goal subiti ridicoli, io adoro De Sanctis ma è uscito a fesso perchè hanno fatto due goal pressochè uguali tirandogli sotto lo spazio rimasto scoperto, mentre per il 3° goal centrocampisti centrali e difensori si devono vergognare, hanno fatto diventare Pepe Cristiano Ronaldo, ma pure quel tiro preciso poi..stu Pepe era na mezza merda mo è uscito giocatore.
2 punti gettati al cesso, gli ennesimi, e vi prego non date la colpa alla CL..qui ci sono carenze non da poco e date la colpa alla CL fate solo il gioco di alcuni membri della società.
gigs:
A volta mi chiedo che senso ha andare agli ottavi di champions(dove acchiapperemo sicuramente real o barcellona) per poi uscire...se questi sono i risultati....
Jena Plissken:
--- Citazione da: gigs - 30 Novembre, 2011, 08:47:12 am ---A volta mi chiedo che senso ha andare agli ottavi di champions(dove acchiapperemo sicuramente real o barcellona) per poi uscire...se questi sono i risultati....
--- Termina citazione ---
Siete fissati che è colpa della CL.. :maronn:
bat86:
2 scene di un film straordinario...che solo chi tifa veramente per una squadra puo' capire..in un momento cosi' potrebbe servire..:pianto:..FORZA NAPOLI SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE!!!:pianto:
Febbre a 90 (il calcio ha significato troppo per me)
Febbre a 90 - Noi non supereremo MAI questa fase!
kolor:
sta storia però che si difendono (soprattutto Mazzarri) dicendo che ci sono troppi impegni, mi fa incazzare...allora dovevate attrezzarvi in estate...non ho capito puntiamo alla champions solo per avere i bonus economici partita per partita? ma a un certo punto che cazz ce ne fott?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa