Staff > Stagione 2011/12
(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Novembre, 2011, 23:43:46 pm ---sul 3-3
--- Termina citazione ---
io stavo peggio..
bat86:
--- Citazione da: grohl - 30 Novembre, 2011, 00:05:06 am ---io 3 gol in un tempo non li posso tollerare, non ce la faccio
oggi in difesa nella ripresa abbiamo sbagliato tutto... :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 00:30:13 am ---Che peccato, che gran peccato. E' l'anno loro, gli va tutto bene. A noi invece va proprio tutto storto, 3 pareggi di fila, 3 punti in 4 partite :maronn:
ho pensato lo stesso...nun ce la faccio... :sbonk:
bat86:
--- Citazione da: Ian Curtis - 30 Novembre, 2011, 01:48:33 am ---A me fanno andare in bestia i “per me, abbiamo vinto 4-3”. Stasera è toccato a De Laurentiis. :maronn:
quoto :sbonk:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2011, 01:00:02 am ---Avevamo 2 gol di vantaggio da gestire ottenuti con un primo tempo perfetto in cui li avevamo messi letteralmente a giro, gli avevamo dato i soliti 3 palloni, uno nel loro momento migliore con un gol fantastico del tizio che manco ci doveva essere in campo, bastava fare le barricate per 20 minuti come un Cesena qualunque. Che fessi. Non so quando mi ripiglierò.
:sisi: io sono sempre super ottimista..ma giusto ora non vedo nulla per esserlo..mi è caduto il mondo addosso..fino a sabato non mi riprendero' sicuramente..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa