Autore Topic: PARTENOPEO.NET-RAGAZZI BRILLANTI [PREPARTITA]  (Letto 23729 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:PARTENOPEO.NET-RAGAZZI BRILLANTI [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 12 Dicembre, 2011, 17:27:35 pm »
raga io devo scendere a fare delle commissioni, quindi mi sa che mario nn posso passare a prenderlo più(tanto più che non sono riuscito a comunicare con lui), quindi passo a prendere gigino a piazza carlo 3. Resto qui un altro quarto d'ora. Se  Stef e Gerry( :look:) vogliono mandarmi il loro numero, ci vediamo in qualche punto imprecisato tra piazza cavour e piazza carlo 3.
Altrimenti con gli altri a somma, e con gigi a piazza carlo 3.
Alle 7 al bar Vanvitelli.Grazie Dio  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #181 il: 12 Dicembre, 2011, 17:28:30 pm »
sono preoccupato per marittiello con le tue jastemme come minimo è jut sott a na machin

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #182 il: 12 Dicembre, 2011, 17:29:15 pm »
sono preoccupato per marittiello con le tue jastemme come minimo è jut sott a na machin

o can se vendicat :brr: :brr: :brr: :brr:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #183 il: 12 Dicembre, 2011, 17:29:56 pm »
raga io devo scendere a fare delle commissioni, quindi mi sa che mario nn posso passare a prenderlo più(tanto più che non sono riuscito a comunicare con lui), quindi passo a prendere gigino a piazza carlo 3. Resto qui un altro quarto d'ora. Se  Stef e Gerry( :look:) vogliono mandarmi il loro numero, ci vediamo in qualche punto imprecisato tra piazza cavour e piazza carlo 3.

fabrizio a quanto ho capito, io e stefano andiamo con mattia e ciro...abbiamo anche appuntamento con i ragazzi a piazzale tecchio... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #184 il: 12 Dicembre, 2011, 17:29:59 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #185 il: 12 Dicembre, 2011, 17:33:10 pm »

Fabrì non ti preoccupare andiamo con Mattia, è comodo comunque per noi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #186 il: 12 Dicembre, 2011, 17:35:41 pm »
ok chiaviconi io lo dicevo perchè sarò a piazza cavour. don't worry, ci vediamo al campo e me ne vado con gigino ;)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #187 il: 12 Dicembre, 2011, 17:36:40 pm »
ci vediamo al campo.... sempre se riesco a trovarlo...

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #188 il: 12 Dicembre, 2011, 21:53:03 pm »
GRANDE   MATCH!!! :ovazione: :ovazione:

Offline paulcinelli

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #189 il: 12 Dicembre, 2011, 23:54:22 pm »
LE PAGELLE DI PAULCINELLI:

1) CAVALLOPAZZO    8    : per la buona volontà, arriva sul campo in ritardo e comincia a piovere, poco dopo si scatenerà un'acquazzone pazzesco... anche i Numi sono contro di lui... FORZA CAVALLOPAZZO TORNA IN CAMPO!!!!

2) SUKER      10 : fosse per lui si giocherebbe sempre, merita tutta la mia stima... in lui batte il vero spirito del TraDiNoi... e quando lo spirito latita... ci pensano i suoi calci e le sue spinte!!!

3) Crippler      4: Sei chiacchiere e distintivo...chiacchiere e distintivo....

4) Malaussene  7 : Il Subbuteo gli piace e cerca anche di coinvolgere gli altri...forse si sarebbe anche buttato nella mischia, tanto se si tuffa quando il campo è asciutto figurarsi quando ci sono vasche sparse qua e la

5) SaEnt     6 : di stima, è piaciuto nella sua prima uscita, poteva essere la serata della consacrazione...rimandato

6) Ciro        4.5 : Continua la sua metamorfosi in Walter del Real Boschetto, ci manca solo che si mette a scrivere ricorsi sulla carta igienica e poi la trasformazione sarà completa

7) Dottor Petti  7 : ha stile, sempre e comunque, anche tra il fango e i cafoni di Somma Vesuviana, lui non fa una piega.

8) Lota      s.v. : l'ormai accompagnatore ufficiale della squadra non incide sul rinvio di questo incontro se non per il fatto che doveva riaccompagnare tutti o quasi i componenti della squadra

arbitro: quando serve non viene, quando viene non serve... puro stile Tottino, puro stile TraDiNoi!  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #190 il: 12 Dicembre, 2011, 23:55:49 pm »
Io ho tentato di fare amiciza con la squadra avversaria,perchè stavano pieni di erba,ma non mi hanno fatto fare un tiro,quei dannati!!
Adda venì Baffone!

Offline paulcinelli

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #191 il: 12 Dicembre, 2011, 23:57:57 pm »
l'avevo capito giggi ma mi pareva che te la stessi cavando bene e mi è sembrato inutile intercedere per te... la prossima volta basta che me lo dici e subito entri nel giro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #192 il: 12 Dicembre, 2011, 23:58:56 pm »
 :nonono:
l'avevo capito giggi ma mi pareva che te la stessi cavando bene e mi è sembrato inutile intercedere per te... la prossima volta basta che me lo dici e subito entri nel giro!
La prossima volta giochiamo a subbuteo o a carte mangiati  :love: :love:??
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #193 il: 13 Dicembre, 2011, 00:54:06 am »
raga scusatemi per stasera ma sono stato al lavoro fino alle 21.30 e avevo il cell nell'armardietto che si è scaricato dopo la chiamata di Angelo e un altro paio di un numero che non conosco (che ho visto al mio ritorno a casa, e cioè alle 22.10 circa) dato che sono tornato con un passaggio di un mio collega. Ho letto anche il msg di Bibbo ma purtroppo non ce l'avrei mai fatta a venire dato che mi hanno cambiato l'orario in corsa proprio mentre ero lì... che abbiamo fatto? Abbiamo giocato lo stesso con l'acqua che ha fatto?
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 13 Dicembre, 2011, 00:57:13 am »
raga scusatemi per stasera ma sono stato al lavoro fino alle 21.30 e avevo il cell nell'armardietto che si è scaricato dopo la chiamata di Angelo e un altro paio di un numero che non conosco (che ho visto al mio ritorno a casa, e cioè alle 22.10 circa) dato che sono tornato con un passaggio di un mio collega. Ho letto anche il msg di Bibbo ma purtroppo non ce l'avrei mai fatta a venire dato che mi hanno cambiato l'orario in corsa proprio mentre ero lì... che abbiamo fatto? Abbiamo giocato lo stesso con l'acqua che ha fatto?
Rinviata  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #195 il: 13 Dicembre, 2011, 00:57:38 am »

vai tranquillo, abbiamo rinviato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #196 il: 13 Dicembre, 2011, 01:15:17 am »
Ottimo  :nufg: scusatemi ancora  :sisi:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO