Se veramente non dovesse esserci Cavani dico di sì alle mie amiche
Le mie simpatiche amiche hanno organizzato per vederci stasera e poi per festeggiare la specializzazione di una di loro il 7 dicembre
dalla scelta delle date deduco che le tue amiche non seguano molto il calcio napoli
a Nocera seguono solo i rodeo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A me mi fate una mappina e a lei niente, siete dei leccaculo senza pietà
vabbe' io ho in casa mia madre e mia sorella che nonostante la smodata passione di me e mio padre per il napoli..se ne fregano altamente del napoli..anzi ci danno per pazzi.. ..e ne conosco a bizzeffe di ragazze cosi'...onore a gabbie quindi..
Ripeto il fatto è che è di Nocera, proponile un pomeriggio coi tori, la musica di Jimmie Rodgers con banjo, violini ed armonica, dei tramezzini al formaggio e vedrai che non saprà dire di no
Va cac
lei se la vedra' sicuramente... ..si scherza
Devo fare qualcosa la mia ironia è troppo velata
Ma ce n'è pure una che c'ha il ragazzo tifosissimo, che l'ha portata pure diverse volte al San Paolo, ma niente, è immune, quando lui si vede la partita lo appende e ne approfitta per uscire con noi ( )
credimi lo so..ho passato lo stesso..ho portato la mia ex come 2 volte al san paolo con me e mi guardava e si guardava attorno come se stesse in un manicomio criminale..tant'è che quando andavo allo stadio ..usciva sistematicamente con le amiche..
è la ngerata che bat mette sui neuroni ad essere troppo spessa
quando le cose prendono questa piega diventano tutte delle ex