Mi interessa sapere se c'è il pienone, se ci sta sti sciem non hanno scampo. I ragazzi sono carichi, sentono l'importanza della gara, quest'anno sarà proprio una guerra
Beh non ci sono dubbi...sicuramente ci saranno 70000 persone...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
http://www.areanapoli.it/campionato/juve-al-san-paolo-senza-l-apporto-dei-suoi-tifosi-gli-ultra-disertano-la-trasferta-per-protesta_47181.html
mancherà il loro gran tifo
ultima possibilità per rientrare in corsa per il terzo posto. se perdiamo, il nostro campionato è finito.
Ma la classifica al momento la possiamo guardare noi, tifosi esterni. La squadra mo deve pensare partita per partita...un primo riepilogo lo puo' fare lo staff tecnico a Natale, quando dovranno decidere cosa fare sul mercato ed in che modo muoversi.Se ora pensi alla classifica, rischi il disastro totale...perchè ti carichi di tutta la tensione esistente.
Se, figuriamoci Io non escludo il fatto che Conte schieri di nuovo il 442, con i 2 esterni larghi per contrastare Maggio e Dossena/Zuniga.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Era una partita di cartello come altre. Dopo le polemiche per il rinvio, il fallaccio di Chiellini su Cavani, il loro trend positivo e il nostro negativo, è diventata la gara dell'anno.Se non vinciamo mi viene la sindrome di Tourette.
Poi vi faccio vedere.
2 cose:- Probabile per me Pepe mezz'ala- PareggiamoNucleare su torino.