Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (20/129) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 12:38:51 pm ---No, giuro, stavo talmente esasperata da quella vicenda che per movimentare un poco la situazione decisi di inventarmi quella cosa. Tastiere rubate all'agricoltura :peppe:

--- Termina citazione ---

:buondio:

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Novembre, 2011, 12:42:33 pm ---no vabè senza Inler sarebbe proprio impossibile

Secondo me vuole bilanciare le chiagnute sull'assenza di Marchisio, credo e spero sia pretattica, altrimenti veramente l'1 è da escludere.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 12:44:55 pm ---Secondo me vuole bilanciare le chiagnute sull'assenza di Marchisio, credo e spero sia pretattica, altrimenti veramente l'1 è da escludere.

speriamo sia pretattica..e dato l'infortunio che ha avuto ..io credo che una settimana sia piu' che sufficiente per recuperare..

vampyr8:
Domani è una finalissima anche se non l'ha detto Mazzarri

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Novembre, 2011, 13:18:08 pm ---Domani è una finalissima anche se non l'ha detto Mazzarri

l'ha detto, ha rispolverato il classico della retorica "sono tutte finali" :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa