Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (120/129) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: rafel - 29 Novembre, 2011, 21:45:57 pm ---Ma me lo date un link decente

--- Termina citazione ---

io la sto vedendo qui....http://www.rojadirecta.me/goto/sphd3-ch1.blogspot.com/

Hwarang:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Novembre, 2011, 21:47:08 pm ---E le bucchine delle loro mamme avevano il fallo fuori area :sisi:

Nono, quello stava proprio dentro...in piena area  :sisi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Novembre, 2011, 21:40:46 pm ---cornuto laziale   :look:

Ero piccolo e di tutta la Serie A mi innamorai del suo modo di giocare. Che ci posso fa !!

moleman:

--- Citazione da: Moebius - 29 Novembre, 2011, 21:36:11 pm ---è stato culosissimo però ha tirato da attaccante vero,gli va riconosciuto

:sospetto:

la protezione di palla prima del tiro è una cosa da VERO e GRANDISSIMO ATTACCANTE! lì nessuno del nostro tridente dei fenomeni avrebbe messo il corpo davanti al pallone in modo da far schiantare Chiellini contro un muro.

io voglio parlare solo dopo la partita, ma Pandev sta finalmente iniziando ad avere delle sembianze da calciatore professionista: io amo Pondrelli :love:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Novembre, 2011, 21:38:18 pm ---Inler ha la botta al costato che lo penalizza ancora

quoto

vampyr8:
alla FM: concentrazione, non è ancora finita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa