Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (12/129) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Suker88 - 27 Novembre, 2011, 23:02:35 pm ---Stefano,questa volta è inutile stare male,perchè o cacciano i coglioni ,come col City, e la vincono o devono essere sprangati e chiusi in ritiro.Dipende solo da loro,purtroppo...................

--- Termina citazione ---
Ma ogni tre o quattro li vuoi mandare in ritiro. Giggì ma teniss cocc complesso sportivo e part r'avellin che ti interessano tanto i ritiri a campionato in corso?  :scratch:

bat86:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Novembre, 2011, 01:45:02 am ---Devo dirti la verità,io firmerei per il pareggio  :maronn:

cosa??? :sbonk:...addirittura firmeresti??

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2011, 01:47:08 am ---Io no. Sinceramente credo che il pareggio ce lo possiamo prendere pure senza firmare. E che la Juve non abbia le palle/la forza di vincere l'ennesimo scontro diretto, per giunta fuori casa, per giunta 3 giorni dopo essere andata a rubacchiare a Roma. Poi (come al solito) mi sbaglierò :boh:

:ok:

Marco78:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Novembre, 2011, 23:21:43 pm ---Sta partita ce l'hanno da un mese in testa, non la sbagliano.
Tra l'altro noi perdiamo punti nelle partite minori, ma i grandi appuntamenti (in casa soprattutto) non li sbagliamo.

Dimentichi la Lazio: in casa, senza il loro attaccante di riferimento non siamo andati oltre lo 0-0. I grandi appuntamenti li abbiamo sempre disputati senza i loro pezzi pregiati, domani non sarà così. Vorrei essere ottimista come voi sulla grande partita come quelle di CL, ma proprio non ci riesco.

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Novembre, 2011, 08:41:04 am ---Dimentichi la Lazio: in casa, senza il loro attaccante di riferimento non siamo andati oltre lo 0-0. I grandi appuntamenti li abbiamo sempre disputati senza i loro pezzi pregiati, domani non sarà così. Vorrei essere ottimista come voi sulla grande partita come quelle di CL, ma proprio non ci riesco.

la lazio si è salvata per il rotto della cuffia..e cmq se vogliamo dirla tutta..domani alla juve manchera' uno dei giocatori piu' in forma e importanti per loro..tale marchisio..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa