Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
Freddo:
--- Citazione da: aqualung - 29 Novembre, 2011, 19:28:37 pm ---Sky invece da Santana in campo. :maronn:
--- Termina citazione ---
Noooooooooooo questo significa pure Lavezzi centravanti........ :suicidio: :suicidio: ma era meglio Mascara, porca mignotta ladra......pure Lucarelli era meglio porca zozza.......
Gabbie:
--- Citazione da: Dhu - 29 Novembre, 2011, 19:45:48 pm ---Se può farvi star meglio oggi per me è una giornata di merda :maronn:
In che modo, esattamente, dovrebbe farci stare meglio Danie'? :look:
rafel:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Novembre, 2011, 19:52:05 pm ---19.26 - Era prevedibile ed infatti sta succedendo: Quagliarella accolto dagli improperi del pubblico con il coro "Quagliarella figlio di p...."
Per me un benevolo benvenuto
Gabbie:
Io stasera mi leverò ogni dubbio sulla domanda che mi perseguita dal giorno del serteggio Champions: è veramente un'annata maledetta o me sto fissànn?
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2011, 20:00:54 pm ---Io stasera mi leverò ogni dubbio sulla domanda che mi perseguita dal giorno del serteggio Champions: è veramente un'annata maledetta o me sto fissànn?
Gabriè sciogliti un poco. Stasera vinciamo pure cn la minima e non ci ferma piu nessuno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa