Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2011, 16:45:02 pm ---Io lo sapevo che il rinvio ci sarebbe andato a quel posto, l'ho detto da subito. Mai lasciare il certo per l'incerto.
--- Termina citazione ---
come io sapevo che qualsiasi sfiga, se è così, sarebbe stata colpa tua. come la mettiamo? :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 29 Novembre, 2011, 16:46:09 pm ---come io sapevo che qualsiasi sfiga, se è così, sarebbe stata colpa tua. come la mettiamo? :asd:
Può darsi che sia così :boh:
rafel:
Pandev :bacino:
Si lo so che ti ho schifato in parecchie occasioni, ma non ti sembra il caso ti togliere il dissapore tra noi??
Levamm ste chiaccher a miezz
Facci un goal e poi ne riparliamo ok? ok :devil:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2011, 16:45:02 pm ---Io lo sapevo che il rinvio ci sarebbe andato a quel posto, l'ho detto da subito. Mai lasciare il certo per l'incerto.
Lo sapevo pure io, tuttavia non riesco a partire sconfitto, anzi, questo misto di rabbia e ansia mi carica ancora di più, e spero sia lo stesso per i ragazzi in campo. Stasera è guerra, voglio 11 bestie assetate di sangue in campo :compagni:
noel:
S'adda vince.
Io sono ottimista,nonostante tutto.
Ripeto,per me la partita contro l'inter,giocata senza matador,fu una delle migliori stagionali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa