Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (90/129) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2011, 16:45:02 pm ---Io lo sapevo che il rinvio ci sarebbe andato a quel posto, l'ho detto da subito. Mai lasciare il certo per l'incerto.

--- Termina citazione ---

come io sapevo che qualsiasi sfiga, se è così, sarebbe stata colpa tua. come la mettiamo? :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 29 Novembre, 2011, 16:46:09 pm ---come io sapevo che qualsiasi sfiga, se è così, sarebbe stata colpa tua. come la mettiamo? :asd:

Può darsi che sia così :boh:

rafel:
Pandev  :bacino:

Si lo so che ti ho schifato in parecchie occasioni, ma non ti sembra il caso ti togliere il dissapore tra noi??

Levamm ste chiaccher a miezz
Facci un goal e poi ne riparliamo ok? ok  :devil:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Novembre, 2011, 16:45:02 pm ---Io lo sapevo che il rinvio ci sarebbe andato a quel posto, l'ho detto da subito. Mai lasciare il certo per l'incerto.

Lo sapevo pure io, tuttavia non riesco a partire sconfitto, anzi, questo misto di rabbia e ansia mi carica ancora di più, e spero sia lo stesso per i ragazzi in campo. Stasera è guerra, voglio 11 bestie assetate di sangue in campo  :compagni:

noel:
S'adda vince.
Io sono ottimista,nonostante tutto.
Ripeto,per me la partita contro l'inter,giocata senza matador,fu una delle migliori stagionali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa