Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
'O Capetiello Nnammurato:
fagli la bua :compagni:
(a che me so ridott :maronn: )
domyssj:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 29 Novembre, 2011, 15:05:43 pm ---
fagli la bua :compagni:
(a che me so ridott :maronn: )
--- Termina citazione ---
vinciamo.
luka7:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Novembre, 2011, 14:57:00 pm ---Napoli-Juventus 1-1 gol di Mariano Bogliacino commento di Fabio Caressa
Se avete le palle,la vincete senza il Matador,perchè il Napoli 2006-2007 pareggiò contro una squadra,che gli era superiore di almeno 4-5 spanne.Ragazzi,dobbiamo essere i primi a crederci,altrimenti quelle merde quando cazzo vincono?
sono troppo daccordo con te......il sanpaolo oggi deve essere ancora più incandescente che col city..........
FORZA RAGAZZI.
IO TRA UN ORA MI INCAMMINO......COL SANGUE AGLI OCCHI ......RISCHIO IL CROLLO FINO ALLE 20 45.......MA CE LA FARO'
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: luka7 - 29 Novembre, 2011, 15:09:50 pm ---sono troppo daccordo con te......il sanpaolo oggi deve essere ancora più incandescente che col city..........
FORZA RAGAZZI.
IO TRA UN ORA MI INCAMMINO......COL SANGUE AGLI OCCHI ......RISCHIO IL CROLLO FINO ALLE 20 45.......MA CE LA FARO'
La gara col City,rispetto a questa,deve sembrare un'amichevole.
aqualung:
--- Citazione da: domyssj - 29 Novembre, 2011, 15:01:18 pm ---voglio il sangue gobbo che scorre letteralmente. Campagnaro Aronica Gargano INler Cannavaro devono finire con sangue altrui sulla maglietta!!!
Nella malaugurata ipotesi che nun vincimm mi acconteto di questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa