Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
Freddo:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 29 Novembre, 2011, 14:18:49 pm ---Comunque sulla gazzetta ho letto che Mazzarri decicerà ale 17 se farlo restare a casa o no....mi sa che é pura pretattica per far calare l'attenzione delle merde rubentine....
--- Termina citazione ---
No secondo sky Cavani ha già fatto il provino ed è andato male, troppo il dolore, non verrà manco convocato...
Dude:
--- Citazione da: Freddo - 29 Novembre, 2011, 14:18:04 pm ---O dio con Pandev giocheremmo 10 contro 11 quindi non saprei.....
dipende. Sostituire lavezzi per lui è più difficile che sostituire Cavani. Come ruolo, intendo. Ci sta che non sia ancora in forma partita visto che ha solo giocato spezzoni e 1 h sabato...
bat86:
--- Citazione da: Marittiello - 29 Novembre, 2011, 14:15:32 pm ---Idem. Mi è crollato il mondo addosso, non sto scherzando.
la vinciamo lo stesso :ok:
domyssj:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 29 Novembre, 2011, 14:18:49 pm ---Comunque sulla gazzetta ho letto che Mazzarri decicerà ale 17 se farlo restare a casa o no....mi sa che é pura pretattica per far calare l'attenzione delle merde rubentine....
tutto napoli si è gia sparata l'ufficialità tramite radio marte. Speriamo che sono i soliti cazzari.
Freddo:
--- Citazione da: Dude - 29 Novembre, 2011, 14:20:29 pm ---dipende. Sostituire lavezzi per lui è più difficile che sostituire Cavani. Come ruolo, intendo. Ci sta che non sia ancora in forma partita visto che ha solo giocato spezzoni e 1 h sabato...
Se stasera ritorna il giocatore della Lazio è diverso ma se è quello degli ultimi due anni e mezzo è come giocare 10 contro 11....insomma sarebbe un miracolo e ci si spera....ma non direi che ci si può sperare più di tanto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa