Staff > Stagione 2011/12

(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]

<< < (69/129) > >>

Freddo:
Tutta colpa di Noel che quando ho scritto che Cavani era in dubbio.....ha secciato terribilmente scrivendo che avrebbe giocato sicuro..... :mhh: :mhh: :mhh:

domyssj:
Il Karma ci punisce per il rinvio.

Ma stasera s'over o Poch jamm bell!

Tanto se non vinciamo il nostro campionato è finito, quindi possiamo insultare evendere tutti.

Stasera io morirò davanti la Tv, ma spero i nostri muoiano in campo dalla fatica.

Non basta il sudore, ci vuole sangue.

Cmq Mazzarri e De La ricchioni, Cavani tiene un taglio = dolore= abboffatelo di antidolorifici e può giocare! Non è un problema osseo/muscolare, è solo dolore!

Dude:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 29 Novembre, 2011, 13:56:27 pm ---Ma cazzo un po' di ottimismo?

--- Termina citazione ---

ci mancherebbe :asd:

vechabla:
a questo punto spero solo che non si presenti con Zuniga seconda punta...deve giocare Mascara.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: domyssj - 29 Novembre, 2011, 13:59:50 pm ---Il Karma ci punisce per il rinvio.

Ma stasera s'over o Poch jamm bell!

Tanto se non vinciamo il nostro campionato è finito, quindi possiamo insultare evendere tutti.

Stasera io morirò davanti la Tv, ma spero i nostri muoiano in campo dalla fatica.

Non basta il sudore, ci vuole sangue.

Cmq Mazzarri e De La ricchioni, Cavani tiene un taglio = dolore= abboffatelo di antidolorifici e può giocare! Non è un problema osseo/muscolare, è solo dolore!

--- Termina citazione ---
Infatti..............Un cazzo di taglio  :maronn: :maronn:!Non voglio scuse!!Stasera bisogna vincere e basta,non me ne fotte proprio che non c'è Cavani,se perdono,dobbiamo ucciderli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa