Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
Freddo:
Tutta colpa di Noel che quando ho scritto che Cavani era in dubbio.....ha secciato terribilmente scrivendo che avrebbe giocato sicuro..... :mhh: :mhh: :mhh:
domyssj:
Il Karma ci punisce per il rinvio.
Ma stasera s'over o Poch jamm bell!
Tanto se non vinciamo il nostro campionato è finito, quindi possiamo insultare evendere tutti.
Stasera io morirò davanti la Tv, ma spero i nostri muoiano in campo dalla fatica.
Non basta il sudore, ci vuole sangue.
Cmq Mazzarri e De La ricchioni, Cavani tiene un taglio = dolore= abboffatelo di antidolorifici e può giocare! Non è un problema osseo/muscolare, è solo dolore!
Dude:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 29 Novembre, 2011, 13:56:27 pm ---Ma cazzo un po' di ottimismo?
--- Termina citazione ---
ci mancherebbe :asd:
vechabla:
a questo punto spero solo che non si presenti con Zuniga seconda punta...deve giocare Mascara.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: domyssj - 29 Novembre, 2011, 13:59:50 pm ---Il Karma ci punisce per il rinvio.
Ma stasera s'over o Poch jamm bell!
Tanto se non vinciamo il nostro campionato è finito, quindi possiamo insultare evendere tutti.
Stasera io morirò davanti la Tv, ma spero i nostri muoiano in campo dalla fatica.
Non basta il sudore, ci vuole sangue.
Cmq Mazzarri e De La ricchioni, Cavani tiene un taglio = dolore= abboffatelo di antidolorifici e può giocare! Non è un problema osseo/muscolare, è solo dolore!
--- Termina citazione ---
Infatti..............Un cazzo di taglio :maronn: :maronn:!Non voglio scuse!!Stasera bisogna vincere e basta,non me ne fotte proprio che non c'è Cavani,se perdono,dobbiamo ucciderli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa