Staff > Stagione 2011/12
(rec. 11) Napoli-Juventus [PREPARTITA 29/11]
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2011, 16:21:15 pm ---Interviene da Castelvolturno il collega di Sky Massimo Ugolini sulle ultime notizie degli azzurri in vista del match contro la Juventus di domani sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
"Ci sono ottime notizie per Mazzarri, il centrocampista svizzero Inler, che sembrava in dubbio, sta molto meglio e con ogni probabilità giocherà il tanto atteso incontro contro i bianconeri. Sulla sinistra ci sarà Zuniga al posto di Dossena".
--- Termina citazione ---
:sisi: :ok:
Dario Uchiha:
distruggiamoli cazzo !!!
Starfred:
super pretattica
Dorix:
Vincere
KuduroBlackKing:
Atti minatori da parte di pseudogiornalisti e gentaglia varia. Notizie e dichiarazioni sui tenori che potrebbero andarsene che vengono a galla proprio di Napoli-Juve.
Cmq c'è qualche pezzo di merda che colpisce mirato. Non è certamente un caso quello che sta succedendo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa