Autore Topic: (13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20250 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(13) Atalanta-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 27 Novembre, 2011, 22:02:56 pm »
abbiamo pigliato l'ennesmo gol su errore eclatante della difesa, stavolta comincia campagnaro a fare il cacatone, cannavaro non scatta a coprire e fernandez tenta di fare il fuori gioco come un pesce a brodo liberando denis al gol: una grandissima LATRINA
Ma come le vedete le partite (e le azioni)!?! Campagnaro ha fatto una cacata e ci siamo. Ma Denis è andato in porta solo perchè la palla è rimpallata su gargano che a messo fuori tempo fernandez...
Fernandez ha tentato l'anticipo, non il fuorigioco, ma la deviazione di gargano l'ha messo fuori causa.

Cmq, continuo a dire che quello di ieri è un buon punto. Nella peggiore delle ipotesi martedì siamo a -7 dal terzo posto (recuperabilissimi sull'udinese...), nell'ipotesi migliore siamo a -6 dalla prima (e la Juve possiamo riprenderla, il Milan è più difficile). Ora che avremo un pò di tregua dalla Champions faremo i conti.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #241 il: 28 Novembre, 2011, 14:59:54 pm »
Atalanta - Napoli 1-1 - Tutti i Gol - 26-11-2011

Cavani scores !!! Atalanta can't believe it !!!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #242 il: 28 Novembre, 2011, 15:11:16 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #243 il: 28 Novembre, 2011, 15:16:03 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #244 il: 28 Novembre, 2011, 15:47:14 pm »
Io leggo di gente che sono soddisfatte del punto e che "va bene così, siamo solo a -9 dalla Juve". Ma sono l'unico a pensare che siamo in una stagione del tutto fallimentare? La CL non c'entra nulla, perchè agli ottavi usciremo sicuramente.

Ma vi rendete conto che contro le piccole non riusciamo MAI a vincere (togli il Cesena con l'uomo in meno)? Di questo passo non arriviamo neanche in EL (che comunque sarebbe una sconfitta).

Non c'entra nè la testa, nè il fisico perchè nei primi 30 minuti siamo partiti con il piglio giusto (ed era pure la prima volta contro le piccole) ma non siamo mai riusciti a tirare in porto se non al 94'. In campo gli attaccanti non sanno cosa fare, giocano a 30 metri dalla porta.

Ora le cose sono due:

1. I nostri attaccanti sono così scadenti che non riescono a fare mai un goal con la difesa schierata: che possa essere un tiro da fuori, un goal di testa su un cross, o una triangolazione/dribbling in area con conseguente tiro da 5 metri, goal che vanno hanno le squadre da retrocessione come il Novara.

2. Il nostro allenatore (che io credevo un mago della tattica) non è capace di inventare uno schema offensivo che non sia quello del contropiede veloce.

Ma guarda Marco, tu tieni ragione e tutto, però devi pure pensare, al di là degli errori commessi in sede di mercato, al di là delle prestazioni deludenti in molte partite, al di là delle scelte e delle capacità del Castoro di San Vincenzo, che è molto più facile fare gli exploit che mantenerli.

Tutte le società vanno incontro ad alti e bassi nel corso degli anni, e a tal riguardo penso che noi del Napoli non possiamo proprio lamentarci.
Io ti faccio vedere (e te potrei persino mettere per iscritto) che dopo la sosta natalizia questa squadra inizierà a macinare punti anche in campionato.
Tu dici "La CL non c'entra perchè agli ottavi usciamo", io ti rispondo: ma chi te lo dice? E quand'anche fosse, avresti preferito fare il girone del Villareal? Io sinceramente sono d'accordo col presidente: quand'anche il Napoli vincesse lo scudetto quest'anno, a livello europeo e mondiale cambia relativamente poco. Ogni impresa in CL, invece, aumenta prestigio e risonanza del nome (marchio) Napoli. Ti valga l'esempio dello Schalke 04.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
« Risposta #245 il: 28 Novembre, 2011, 15:57:45 pm »
Atalanta - Napoli 1-1 - Tutti i Gol - 26-11-2011

Cavani scores !!! Atalanta can't believe it !!!

they've been robbed...drop the blood

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #246 il: 28 Novembre, 2011, 16:01:59 pm »
Ma guarda Marco, tu tieni ragione e tutto, però devi pure pensare, al di là degli errori commessi in sede di mercato, al di là delle prestazioni deludenti in molte partite, al di là delle scelte e delle capacità del Castoro di San Vincenzo, che è molto più facile fare gli exploit che mantenerli.

Tutte le società vanno incontro ad alti e bassi nel corso degli anni, e a tal riguardo penso che noi del Napoli non possiamo proprio lamentarci.
Io ti faccio vedere (e te potrei persino mettere per iscritto) che dopo la sosta natalizia questa squadra inizierà a macinare punti anche in campionato.
Tu dici "La CL non c'entra perchè agli ottavi usciamo", io ti rispondo: ma chi te lo dice? E quand'anche fosse, avresti preferito fare il girone del Villareal? Io sinceramente sono d'accordo col presidente: quand'anche il Napoli vincesse lo scudetto quest'anno, a livello europeo e mondiale cambia relativamente poco. Ogni impresa in CL, invece, aumenta prestigio e risonanza del nome (marchio) Napoli. Ti valga l'esempio dello Schalke 04.
Sono d'accordo (a parte il grassetto :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #247 il: 28 Novembre, 2011, 16:07:16 pm »

Ma tu mi dici a che è servivo arrivare agli ottavi, se l'anno prossimo non facciamo manco la EL o comunque non sicuramente la CL?
Io avrei preferito fare un girone dignitoso e riprovarci con una rosa migliore l'anno prossimo, non fare un grande girone e ritornarci fra 3 anni!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #248 il: 28 Novembre, 2011, 16:10:49 pm »
forse non vi è chiaro che siamo attualmente ben al di sopra di quanto può e vuole offrirci il porco romano, per cui godiamoci quel che abbiamo ora. Quando quei pochi giocatori di livello andranno via (un paio di loro a fine anno, probabilmente) ci sarà da piangere, vedendo come e con quali criteri agisce sul mercato la coppia Pappone-Bidon.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #249 il: 28 Novembre, 2011, 16:19:45 pm »

Online bat86

• *
« Risposta #250 il: 28 Novembre, 2011, 16:21:02 pm »
forse non vi è chiaro che siamo attualmente ben al di sopra di quanto può e vuole offrirci il porco romano, per cui godiamoci quel che abbiamo ora. Quando quei pochi giocatori di livello andranno via (un paio di loro a fine anno, probabilmente) ci sarà da piangere, vedendo come e con quali criteri agisce sul mercato la coppia Pappone-Bidon.
quando i prezzi pregiati veranno ceduti senza essere rimpiazzati adeguatamente..allora ne riparleremo ..per il momento è fuffa perche' non hanno mai smantellato la squadra finora..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #251 il: 28 Novembre, 2011, 17:13:11 pm »

Spero che quando verrà quel giorno (forse già l'anno prossimo con Hamsik o Lavezzi) abbiano la decenza di comprare un degno sostituto. Altrimenti i grandi incassi se li può sognare il porco romano.

Offline Marco78

• *
« Risposta #252 il: 28 Novembre, 2011, 21:17:25 pm »
Su questo non ho dubbi, nun dicimm strunzat.
Il centrocampo andava rifondato e ha speso 18 mn per Inler e 9 per Dzemaili (che poi si sta rivelando una chiavica poco conta), non poco considerando cosa hanno speso Milan e Inter.
Quando verranno ceduti i prezzi (simil) pregiati, arriverà gente migliore di loro, non ne dubito.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #253 il: 28 Novembre, 2011, 21:26:25 pm »
gente migliore di loro che guadagna al massimo 1,7-1,8 milioni senza i diritti di immagine? Fuori i nomi.

Online bat86

• *
« Risposta #254 il: 28 Novembre, 2011, 21:45:01 pm »

Quando verranno ceduti i prezzi (simil) pregiati, arriverà gente migliore di loro, non ne dubito.
esatto :ok:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #255 il: 28 Novembre, 2011, 22:00:18 pm »

Quando succederà, giudicherò. Fino ad allora ho piena fiducia nel fatto che si vede per rinforzare, non per fare cassa.

Pure perchè:

a) il Pappa non ha bisogno di fare cassa: la società è in attivo. Se il suo progetto era quello di fare cassa vendendo i giocatori, l'avrebbe potuto già fare da tempo.

b) se vende e non compra, o compra al di sotto delle potenzialità, ci va male prima lui.

c) con gli incassi che sta facendo e la visibilità che sta ricevendo stando in CHL vedrete che non mancherà di fare qualunque cosa pur di continuare a starci dentro.

Bisogna uscire da questa mentalità: De Pappentiis è un imprenditore (e in quanto tale pappone, nel senso che lucra sul nostro amore) ma è un imprenditore capace.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Dhu

• *
« Risposta #256 il: 28 Novembre, 2011, 22:28:24 pm »
Atalanta - Napoli 1-1

:rotfl: :rotfl: :rotfl: leggete i primi due commenti  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #257 il: 29 Novembre, 2011, 00:35:16 am »
Spero che quando verrà quel giorno (forse già l'anno prossimo con Hamsik o Lavezzi) abbiano la decenza di comprare un degno sostituto. Altrimenti i grandi incassi se li può sognare il porco romano.

Secondo te, il tifoso napoletano non andra' allo stadio dopo una cessione ''non riparata'' di Lavezzi, Hamsik o Cavani ??

Non si arrende di fronte a Napoli - Palermo 10 € in PPV, figurati a questo ...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #258 il: 29 Novembre, 2011, 08:00:54 am »
Secondo te, il tifoso napoletano non andra' allo stadio dopo una cessione ''non riparata'' di Lavezzi, Hamsik o Cavani ??

Vabbè ma quella è demenzialità... e quei tifosi si meritano di vedere il Napoli un'altra volta in B.

Online bat86

• *
« Risposta #259 il: 29 Novembre, 2011, 08:13:14 am »

quoto...