mado che imbecilli
a questo punto sono obbligate.metticene 4. perché pure a villarreal devi vincere.
Si Freddo ma se tu perdi con Parma, Chievo e Catania poi c'è pure che a Bergamo vai a vincere... perchè se perdi con quelli con le quali dovresti vincere e pareggiare con quelle che dovresti pareggiare, finisci il campionato 12° posto. PS: con anno in stile Reja intendo le prestazioni di merda che si sono susseguite, non che facciamo lo stesso identico campionato! Ja... un poco di elasticità mentale. Da quando c'è Mazzarri non abbiamo mai fatto così schifo.
comunque io la Coppa Italia la voglio veramente.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iW6sN-X0xHQ#!afammoc
Cosa si prova ad essere un materasso nella vita?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Il pareggio e' un buon risultato su quel campo (ancora imbattuto quest'anno).Ma 3 punti totali tra Cagliari, Atalanta, Parma, Catania, Fiorentina e' decisamente una pessima questione.
io mi piango ancora almeno un punto contro il parma in casa..
E' realismo.Ieri ero anche abbastanza contento di aver rovinato la festa ai legaioli...oggi mi sono svegliato incazzato nero. Tutti punti buttati nel cesso,per cosa? si,bello farci passare il girone di champions,ancor più per gli introiti del maledetto schifoso pappone,visto che l'obiettivo realistico è arricchire il porco. Capirai,si passa il turno e al limite ci compra Yacob. E qui mi fermo.Insomma,l'unica cosa da fare per rimanere flebilmente aggrappati all'idea di poter arrivare entro i primi 5 posti è vincere martedì e poi accumulare punti da qui fino alla ripresa della champions league,ovviamente pensando a vincere con il villareal,visto che ormai siamo in gioco e visto che abbiamo perso punti incredibili per trovarci ad essere a un passo dalla qualificazione.Mi aspetto quindi almeno 2 mesi alla grande,altrimenti faremo la fine dell'ultima prandelliana fiorentina,con una buona cl,un pessimo campionato e un successivo totale ridimensionamento.
Quella doveva essere una vittoria. Cosi come bisognava portare via almeno 2 pareggi da Verona e Catania.Per me sono questi 5 punti che sono realmente persi...gli altri risultati ci possono pure stare nell'arco di una stagione.
ma anche 5 o 6...
Poi vi faccio vedere.
Ma che vuole?
non è il momento, sedate qualsiasi flame reiterato, soprassedete su qualsiasi provocazione, siamo in codice delta. Quasiasi innesco di "rissa" sarà valutati dallo staff e porterà alla chiusura del topic
spiacente